<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonpomeriggio a tutti...

scusate la mia latitanza di questi giorni, ma sono presissimo...

:OK)

io dovendo andare in conce alfa in friuli andrei a colpo sicuro da Bigot a mariano del friuli, eviterei come le morte in vece prima a tavagnacco...

a pordenone credo che ruspy intendesse l'autosi (mi pare che si chiami cosi')

ruspy":hkz4bydi ha detto:
buongiorno popolo.....

brina bella alta oggi.... :schok)

eh già....
deve essere andata parecchio sotto zero perchè mia mamma ha lasciato il freno a mano tirato e stamattina la macchina era bloccata :mecry2) (la punto non l'alfa)

Ho vista la nuova convenzione con Carniel a PN :OK) :OK)

Ciao ruspy, io sono della provincia di GO.

Collegandomi al discorso sopracitato di maxchan147... come concessionarie.... beh non saprei...

Premetto che la mia opinione non è offensiva, ma è quello che ho percepito presentandomi in entrambe. Aggiungendo che poi a mariano la mia famiglia ha preso un pacco mostruoso su un usato...

Sbagliare è umano, ma prenderla nel c..o 2 volte è da cogl..ni :nono)

Poi ognuno per pareri personali e per "sentito dire" si fa un'idea positiva o negativa. Io essendo vicino a mariano ne ho sentite di tutti i colori... magari se ero vicino a tavagnacco.... era viceversa.

sciao ragazzuoli... tutto bene...

passavo di qui a salutarvi..

e inoltre a dirvi, che ho sentito MauroAR... che mi diceva e confermava invito per chi riuscisse a riaggiungerli, al loro "pranzo di Natale", di domenica...

voi che siene vicini, c'è qualcuno che pensa di andare a fare un salto?

:ciao) :ciao) :ciao)

@ruspy

mi devi spiegare come fai a strappare tutte queste convenzioni....se riesci anche con l'autosì sarebbe veramente un colpaccio :OK)

....poi mi spieghi anche cos'è "l'apekorina"...

Xanto.net":rxeonedk ha detto:
sciao ragazzuoli... tutto bene...

passavo di qui a salutarvi..

e inoltre a dirvi, che ho sentito MauroAR... che mi diceva e confermava invito per chi riuscisse a riaggiungerli, al loro "pranzo di Natale", di domenica...

voi che siene vicini, c'è qualcuno che pensa di andare a fare un salto?

ciao presidente.... è ora si che impari a passare di qua ogni tanto.... :asd) :asd)

la grappa ed il vino qua di sicuro non mancano :lol: :lol:

come gia detto a Mauro io domenica non posso .... sono ad un battesimo
altri non so

Nicola156":3n206ync ha detto:
@ruspy

mi devi spiegare come fai a strappare tutte queste convenzioni....se riesci anche con l'autosì sarebbe veramente un colpaccio :OK)

....poi mi spieghi anche cos'è "l'apekorina"...

conoscendo il direttore... vecchuio amico di giochi d'infanzia... :elio) :elio) :elio) :elio)

ecco cos'è l'a pecorina
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=29002
leggi tutto il post e capirai.... il doppio senso

:lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.