Mav76":29gdqokx ha detto:Vi auguro di passare una buona domenica....io me ne sto a casa.
E' da Asiago che mi porto dietro una tosse rompiballe,tutta la settimana avanti (ieri son tornato alle 5 :asd) ) e oggi......anche un po' di febbre....
Ke :culo) !!!!!!!!!!!
ruspy":2wrkkd31 ha detto:Mav76":2wrkkd31 ha detto:Vi auguro di passare una buona domenica....io me ne sto a casa.
E' da Asiago che mi porto dietro una tosse rompiballe,tutta la settimana avanti (ieri son tornato alle 5 :asd) ) e oggi......anche un po' di febbre....
Ke :culo) !!!!!!!!!!!
ciao vecjo...io la scannata di Balocco-Asiago la sto ancora smaltendo!
mal di gola, tosse scassa palle, febbre, raffreddore!
:ka) :ka) :ka)
R.R.GT":11dkdtnq ha detto:faccio un salutino anche qui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
anche a voi buona serata :ciao) :ciao)
ruspy":lubgpeyi ha detto:R.R.GT":lubgpeyi ha detto:faccio un salutino anche qui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
heila bellezza.....
ben passata a trovarci!!!!
grappino? :all_coholic)
Rimedio della nonna....?
Latte caldo + grappa.....l'ultima volta ho esagerato con la seconda,mi son svegliato storto.... :asd)
:asd)
ruspy ha scritto:
R.R.GT ha scritto:
faccio un salutino anche qui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
heila bellezza.....
ben passata a trovarci!!!!
grappino? :all_coholic)
Rimedio della nonna....?
Latte caldo + grappa.....l'ultima volta ho esagerato con la seconda,mi son svegliato storto.... :asd)
:asd)
in effetti un grappino ci vorrebbe stamattina :asd) così mi tira su un pò :asd) tanto storta lo sono già :asd) :asd) :asd)