Mav76":riznn6j3 ha detto:Beh,allora la prox volta "vengo" anch'io....voi guidate,io le tengo compagnia....![]()
"vieni" pure... :asd) :asd)
Mav76":riznn6j3 ha detto:Beh,allora la prox volta "vengo" anch'io....voi guidate,io le tengo compagnia....![]()
maxchan147":3se4enab ha detto:Mav76":3se4enab ha detto:Beh,allora la prox volta "vengo" anch'io....voi guidate,io le tengo compagnia....![]()
Monikaus":ewubm34j ha detto:maxchan147":ewubm34j ha detto:Mav76":ewubm34j ha detto:Beh,allora la prox volta "vengo" anch'io....voi guidate,io le tengo compagnia....![]()
vieni assieme a Secci no? :asd)
ruspy":9br0jpx9 ha detto:buongiorno friulani e non....
che tempo del ca.....
roamero":3nsq22bm ha detto:ciao confinanti
marco come va con la febbre?
ruspy":cu90q92n ha detto:roamero":cu90q92n ha detto:ciao confinanti
ciao maurizioooooooooooooooo
oggi niente febbre... mi e rimasta la tosse e la voce come un fumatore incallito.... :ka)
tu invece? stai meglio?
Monikaus":2equq8cv ha detto:ruspy":2equq8cv ha detto:roamero":2equq8cv ha detto:ciao confinanti
oggi niente febbre... mi e rimasta la tosse e la voce come un fumatore incallito.... :ka)
tu invece? stai meglio?
mmmm..hai la voce da hot line allora... :asd)
ruspy":2c5eaai8 ha detto:Monikaus":2c5eaai8 ha detto:ruspy":2c5eaai8 ha detto:roamero":2c5eaai8 ha detto:ciao confinanti
tu invece? stai meglio?
mmmm..hai la voce da hot line allora... :asd)
esatto... :nod) :nod) :nod)
ruspy":1iqxd2qe ha detto:roamero":1iqxd2qe ha detto:ciao confinanti
tu invece? stai meglio?
Monikaus":2m1e7hhg ha detto:per chè non apiramo un cartella ..."il lazzareto virtual club..."?
Buon sabato popolo del friuli...ruspy":3t1yamtl ha detto:ave popolo.....
buon week a tutti..... a parte il tempo