--- <b>FOTO BALOCCO</b> --- qui le <b>ANTEPRIME</b> (mettetele piccole e poche! non intasate)

alk147":1dbl8t8k ha detto:
Confermo che la macchina non è stata affatto nascosta o spostata, ha smesso di girare proprio perchè aveva finito le gomme, io sono tornato con quella alla fine.

Beh, a questo punto non ho capito se la foto è della GTA bianco perla o di quella grigia.

Per quanto riguarda la bianco perla, essendo io del Gruppo A, non ero in pista quando ha finito le gomme, ma l'ho vista quando era parcheggiata accanto alla cascina.
E proprio quando siamo usciti tutti dalla sala convegni, alla fine dei saluti, mentre qualcuno stava cominciando a fotografare la gomma il collaudatore ha detto di no e se l'è subito portata via.....

Scusa ma a me visualizza il percorso giusto

Codice:
http://www.marijuanaekiwi.com/nuova147-medie/1.JPG

1.JPG

albiz_1999":205xzqqc ha detto:
come mai usi le backslash ? Sono fuori standard...

quoto, da me non si vede nulla.

PS:
su IE funziona perchè è di manica larga con le slash, d'altra parte tutto windows funziona con quelle "sbagliate" :asd) :asd)

Madrid":plagzuhg ha detto:
alk147":plagzuhg ha detto:
Confermo che la macchina non è stata affatto nascosta o spostata, ha smesso di girare proprio perchè aveva finito le gomme, io sono tornato con quella alla fine.

Beh, a questo punto non ho capito se la foto è della GTA bianco perla o di quella grigia.

Per quanto riguarda la bianco perla, essendo io del Gruppo A, non ero in pista quando ha finito le gomme, ma l'ho vista quando era parcheggiata accanto alla cascina.
E proprio quando siamo usciti tutti dalla sala convegni, alla fine dei saluti, mentre qualcuno stava cominciando a fotografare la gomma il collaudatore ha detto di no e se l'è subito portata via.....
ero del gruppo B, la foto è stata fatta in pista CON LUI PRESENTE che mi parlava e la GTA è quella grigia. Spero sia finita qui la questione gomma GTA :OK)