Xanto.net":uymz94tk ha detto:le mie
eh no, non erano le tue
Resnick: Ma non sono montate al contrario?
no
che intendi? perchè?
Xanto.net":uymz94tk ha detto:le mie
Resnick: Ma non sono montate al contrario?
lope":2jdlszn8 ha detto:
squalettoge":310gtj69 ha detto:ma questa è l'altra gta ...
Resnick":n85i6pxa ha detto:lope":n85i6pxa ha detto:La freccia non è orientata dalla parte opposta al normale? :confusbig)
falconero79":3hc5c6gs ha detto:no fede, mio padre sulla nuova astra ha quelle gomme li... e sono montate correttamente... anche io appena le ho viste montate ho pensato ad un errore... invece mi sono ricreduto guardando il senso di rotazione indicato sulla spalla :OK)
beh solitamente mi pare sia così, però le gomme direzionali (in cui è obbligatorio montarle in un senso di rotazione) hanno una frecce sul lato della gomma per indicare il corretto senso di rotazione.Tutte le gomme a freccia che ho visto avevano la freccia che puntava verso il senso di rotazione...
lope":yey3zx0p ha detto:infatti, erano delle re050, comunque di alto livello appunto (per aver resistito così tanto!)
e non erano nuove, lui stesso infatti ha detto che, se fosse stato previsto l'uso delle gta, le gommavano nuove. quelle che avevano su erano giù consumate
BiMarco":1u6ytm3e ha detto:
Xanto.net":zw3mudju ha detto:questa è una re050
in confronto a questa:
:sgrat) :sgrat)
Xanto.net":2vi2y4rv ha detto:questa è una re050
e questa una S03
in confronto a questa:
giakomino":31wsqowz ha detto:Xanto.net":31wsqowz ha detto:questa è una re050
in confronto a questa:
girandola al contrario si assomigliano....
Xanto.net":2sk1ugf1 ha detto:Prince: Grazie per il giro con Pistojia, purtroppo non ho potuto continuare "quel" discorso perchè quando era fermo era "assalito" da tutti, solo un rapidissimo scambio prima di andare... bisognerà che lo intervisto per benino :asd) :asd) :OK)