FEBIO5":2wed988q ha detto:buon weekend a tutti
Ciao, come nuovo utente è buona norma su questo forum passare prima dalla sezione presentazioni per porre li il primo messaggio di saluto a tutta la community, ti posto il link: viewforum.php?f=1 :grazie)SupraRz":35skuidl ha detto:FEBIO5":35skuidl ha detto:buon weekend a tutti
We belin hai ancora l'alfa GT??
enzino81":26ayqq2h ha detto:hei stefano07 ma sei di sala bolognese? Passo dalla persicetana tutte le mattine per andare a lavoro:drive). Un saluto anche da parte mia a tutti voi :welcome)
svdavide":2dfiz5x1 ha detto:Ciao a tutti,
avete da consigliarmi un meccanico onesto e capace nella zona di Bologna? (meglio ancora se zona Funo/San Giorgio)
Ho da fare un pò di manutenzione alla nasona, tra cui distribuzione completa, e di andare in alfa non se ne parla proprio.
Grazie
Stefano07":2rcijk72 ha detto:svdavide":2rcijk72 ha detto:Ciao a tutti,
avete da consigliarmi un meccanico onesto e capace nella zona di Bologna? (meglio ancora se zona Funo/San Giorgio)
Ho da fare un pò di manutenzione alla nasona, tra cui distribuzione completa, e di andare in alfa non se ne parla proprio.
Grazie
Anche se un po' in ritardo ti posso consigliare Automania a Funo in via fratelli Rosselli, difianco al centro revisioni