mah sto bene dai...ok attendo la tua chiamata....tu, per il pranzo, vieni su domenica o sabato come l anno scorso...?
per il pranzo quest'anno non so se riesco a venire :cry: ; il sabato non credo proprio, la domenica vedo se riesco ad incastrare un po' di cose! :ka)bambolina":277gbcy9 ha detto:mah sto bene dai...ok attendo la tua chiamata....tu, per il pranzo, vieni su domenica o sabato come l anno scorso...?
Elena79BO":1i0ott5z ha detto:per il pranzo quest'anno non so se riesco a venire :cry: ; il sabato non credo proprio, la domenica vedo se riesco ad incastrare un po' di cose! :ka)bambolina":1i0ott5z ha detto:mah sto bene dai...ok attendo la tua chiamata....tu, per il pranzo, vieni su domenica o sabato come l anno scorso...?
bene, bene, benissimooooo!!! :X)FEBIO5":12isknm3 ha detto:come è andato il pranzo di Natale??
Elena79BO":28ridhla ha detto:bene, bene, benissimooooo!!! :X)FEBIO5":28ridhla ha detto:come è andato il pranzo di Natale??
Bologna ha portato a casa due ceste della lotteria; una io e una Stefano07! I soliti b_s_n.... :backb) :crepap)
comunque è vergonosa la tua latitanza.... :swear) :asd)FEBIO5":imy2gg88 ha detto:Elena79BO":imy2gg88 ha detto:bene, bene, benissimooooo!!! :X)FEBIO5":imy2gg88 ha detto:come è andato il pranzo di Natale??
Bologna ha portato a casa due ceste della lotteria; una io e una Stefano07! I soliti b_s_n.... :backb) :crepap)
ahahahahahahah
bravi bravi !!!
ah l'hai detto!!! Poi adesso arrivano un sacco di ceste anche al lavoro.....riempio casa! :asd)Stefano07":3apggvo5 ha detto:soccia che busanata che abbiamo avuto..... :asd) :asd)
seeeeee :inocchio) chissà cosa avrai mai da fare!!!FEBIO5":3apggvo5 ha detto:eh sono un po' impegnato ultimamente
Stefano07":3roe88qd ha detto:avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
io lo sapevo gia prima del pranzo :wall) ....siamo rovinatissimi!!! :asd)Stefano07":x06llxn1 ha detto:avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
per forza, non ti fai mai vedere ai nostri raduni..... :ka)FEBIO5":x06llxn1 ha detto:non ce l'ho presente
se se se seeeeee :asd)FEBIO5":x06llxn1 ha detto:@ Elena : davvero tante cose!! poi ti dirò
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":pva13aqk ha detto:avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
si si .....buono da friggere....... :smokin) :asd)denny1977":2q4hsfoe ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Stefano07":2q4hsfoe ha detto:avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
Cosa stai facento Stefano, stai sempinando il panico e il terrore nei miei confronti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che io sono buono. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Occhio che ci banna ehStefano07":i4ofo3q7 ha detto:buono come il caffè col sale..... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)