<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

mah sto bene dai...ok attendo la tua chiamata....tu, per il pranzo, vieni su domenica o sabato come l anno scorso...?
 
bambolina":277gbcy9 ha detto:
mah sto bene dai...ok attendo la tua chiamata....tu, per il pranzo, vieni su domenica o sabato come l anno scorso...?
per il pranzo quest'anno non so se riesco a venire :cry: ; il sabato non credo proprio, la domenica vedo se riesco ad incastrare un po' di cose! :ka)
 
Elena79BO":1i0ott5z ha detto:
bambolina":1i0ott5z ha detto:
mah sto bene dai...ok attendo la tua chiamata....tu, per il pranzo, vieni su domenica o sabato come l anno scorso...?
per il pranzo quest'anno non so se riesco a venire :cry: ; il sabato non credo proprio, la domenica vedo se riesco ad incastrare un po' di cose! :ka)

sono curiosa di sapere cosa mi devi proporre, mi diresti un anteprima...? :X) :X) :X) :X)
 
FEBIO5":imy2gg88 ha detto:
Elena79BO":imy2gg88 ha detto:
FEBIO5":imy2gg88 ha detto:
come è andato il pranzo di Natale??
bene, bene, benissimooooo!!! :X)

Bologna ha portato a casa due ceste della lotteria; una io e una Stefano07! I soliti b_s_n.... :backb) :crepap)


ahahahahahahah

bravi bravi !!!
comunque è vergonosa la tua latitanza.... :swear) :asd)
 
Stefano07":x06llxn1 ha detto:
avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
io lo sapevo gia prima del pranzo :wall) ....siamo rovinatissimi!!! :asd)

FEBIO5":x06llxn1 ha detto:
non ce l'ho presente :(
per forza, non ti fai mai vedere ai nostri raduni..... :ka)
FEBIO5":x06llxn1 ha detto:
@ Elena : davvero tante cose!! poi ti dirò ;)
se se se seeeeee :asd)
 
Stefano07":pva13aqk ha detto:
avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa stai facento Stefano, stai sempinando il panico e il terrore nei miei confronti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che io sono buono. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
denny1977":2q4hsfoe ha detto:
Stefano07":2q4hsfoe ha detto:
avete saputo!? Denny è diventato moderatore..... siamo fregati :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa stai facento Stefano, stai sempinando il panico e il terrore nei miei confronti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che io sono buono. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
si si .....buono da friggere....... :smokin) :asd)
 
ragazzi ma voi che fate questo sabato sera?

lo so : sono arrivato lungo e avrete già altri impegni :(

( sapevo che dovevo cambiare le pastiglie sennò arrivo lungo con queste che sono alla frutta!!! hihihi )
 
Top