<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":1apazvu8 ha detto:
freddo.....ffffff.......in piu ho bisogno di dormire.......ho ancora sullo stomaco lo stinco di ieri sera! :asd)

apperò..fatti un canarino... ovvero acqua caldo, molto calda, con la scorza del limone ma solo la parte gialla porta a bollore e bevolo caldo...a tuo piacimento aggiungi dello zucchero....

bambolina":xzgpmcv5 ha detto:
Elena79BO":xzgpmcv5 ha detto:
freddo.....ffffff.......in piu ho bisogno di dormire.......ho ancora sullo stomaco lo stinco di ieri sera! :asd)

apperò..fatti un canarino... ovvero acqua caldo, molto calda, con la scorza del limone ma solo la parte gialla porta a bollore e bevolo caldo...a tuo piacimento aggiungi dello zucchero....
non ho mica ammazzato nessuno!!! :nono)
aspetto che scenda da solo.......vogli fare la pennica! :tired)

Elena79BO":2zmi9o0q ha detto:
bambolina":2zmi9o0q ha detto:
Elena79BO":2zmi9o0q ha detto:

non ho mica ammazzato nessuno!!! :nono)
aspetto che scenda da solo.......vogli fare la pennica! :tired)

ti fa bene se lo bevi.... :nod) fidati

Elena79BO":fu5wiqbl ha detto:
bambolina":fu5wiqbl ha detto:
ti fa bene se lo bevi.... :nod) fidati
lo so, ma me ne hanno gia fatti bere troppi quando ero piu giovane.
Tra un po' vado a prendere una lattina di coca e la bevo tutto d'un fiato, vedrai come vanno giu lo stinco e le patate!!! :crepap)

sicuramente che vanno giù.... :lol:

FEBIO5":2sr8j6co ha detto:
Elena79BO":2sr8j6co ha detto:
:X) ...oooooh.......adesso si che si sta bene!!! :asd)

prendi anche un caffè corretto, non si sa mai ;) :D
:nono) non mi piace il caffè corretto.....magari prendo il caffè e la sambuchina dopo.....come i nonni al bar! :eek:ld) :asd)

Oh ma non ci ho fatto caso....ma te vieni vero alla maialata il 7 Novembre!??!?! :sgrat)
Attento a come rispondi.... :sadomaso)

Elena79BO":2sc6fb0w ha detto:
.....ecco cosa intendeva Ben quando si è messo la tuta e mi ha detto "torno subito..." :asd)

Che ragazzo impetuoso :love)

ho visto la gara, ho visto cadere ancora la solita Ducati :( , ho visto vincere la Yamaha sbagliata, ma non ho visto Ben !!!

Stefano07":2yvng1aa ha detto:
era a farsi curare dal doc Costa.... :backb)
bella scusa la caduta.... :asd) :asd)
non c'era nemmeno Costa in Portogallo....
.....in verità dopo aver visto cos'era successo, ho preso lo scooter e sono andata in clinica mobile a vedere anche perche mia suocera era agitatissima.

La ho visto Ben che non si era fatto nulla di che, ma nel dubbio ho preferito fagli una respirazione bocca a bocca.... :asd)

Elena79BO":51ln9xrw ha detto:
Stefano07":51ln9xrw ha detto:
era a farsi curare dal doc Costa.... :backb)
bella scusa la caduta.... :asd) :asd)
non c'era nemmeno Costa in Portogallo....
.....in verità dopo aver visto cos'era successo, ho preso lo scooter e sono andata in clinica mobile a vedere anche perche mia suocera era agitatissima.

La ho visto Ben che non si era fatto nulla di che, ma nel dubbio ho preferito fagli una respirazione bocca a bocca.... :asd)

ti sei limitata alla respirazione?????