<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

bambolina":1n9qm3fk ha detto:
Elena79BO":1n9qm3fk ha detto:
bambolina":1n9qm3fk ha detto:
ho preso qualcosa oggi pomeriggio ma mi è rimasto lieve lieve
vai a letto cosi ti riposi! :nod)

non ho sonno, e se anche mi dovessi addormentare mi sveglierei stanotte
....che sfiga.....io riuscirei a stare a letto tutto il giorno e dormire.....ma non faccio testo: sono un ghiro! :nod)

ghiro-glisglis.jpg

Minatori in Cile

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:

1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.

2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.

3° giorno: prime difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità:

BERLUSCONI: colpa dei comunisti;
DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi;
BERSANI: ma cosa è successo??
BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la';
CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier;
FINI: mio cognato non c'entra.

4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

5° giorno il PAPA: "faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!"

6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara D'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"

dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile.

Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani.

Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario.

Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

è amara,si!!!

Io e la mia collega abbiamo le lascrime dal ridere soprattutto ad immaginare la faccia della d'Urso......... :crepap) :crepap) :crepap)

......credo però che la realtà non sarebbe stata cosi lontana se fosse successo qui! :(

Elena79BO":2f8lidog ha detto:
Io e la mia collega abbiamo le lascrime dal ridere soprattutto ad immaginare la faccia della d'Urso......... :crepap) :crepap) :crepap)

......credo però che la realtà non sarebbe stata cosi lontana se fosse successo qui! :(

girava su fb già da diversi giorni, cmq fa ridere e contemporaneamente quasi piangere : sarebbe successo davvero così al 90 % !!!!!

Elena79BO":35ahl3zo ha detto:
Io sono da uova e da latte, se sono fuori a pranzo non devo preparare nulla, altrimenti cucino come tutti i giorni :ka)

Se rimandiamo, la prossima domenica è il 31 (halloween) però facciamo la sera perchè Ben mi ha chiesto espressamente di vedere la gara.... :matto)

:lol: :lol: :lol:

ti ha mandato una raccomandata? dentro c'era anche un biglietto per la tribuna vips ? :D

FEBIO5":cq37tq68 ha detto:
Elena79BO":cq37tq68 ha detto:
Io sono da uova e da latte, se sono fuori a pranzo non devo preparare nulla, altrimenti cucino come tutti i giorni :ka)

Se rimandiamo, la prossima domenica è il 31 (halloween) però facciamo la sera perchè Ben mi ha chiesto espressamente di vedere la gara.... :matto)

:lol: :lol: :lol:

ti ha mandato una raccomandata? dentro c'era anche un biglietto per la tribuna vips ? :D
:?: come fai a saperlo??!?!?!
c'era anche scritto "After the race I'll wait for the massage"......
.....io che ignoro l'inglese, cosa avrà voluto dire?!?!? :asd)

avrà voluto dire che dopo la gara, indipendentemente dalla posizione finale, metterà sul TUO conto il costo del biglietto per te e per i suoi famigliari e amici più stretti ( circa 30 persone ) e alcune spesucce personali per spastamenti vari, vitto e alloggio , quindi non ti preoccupare : tutto normale ;) :p :asd)

FEBIO5":1ooqa4ww ha detto:
avrà voluto dire che dopo la gara, indipendentemente dalla posizione finale, metterà sul TUO conto il costo del biglietto per te e per i suoi famigliari e amici più stretti ( circa 30 persone ) e alcune spesucce personali per spastamenti vari, vitto e alloggio , quindi non ti preoccupare : tutto normale ;) :p :asd)
:love) :love) :love) :love) :love)

bambolina":1ooqa4ww ha detto:
buona sera a tutti
ehila!!!