EffEmmE":34rxr10u ha detto:Elena79BO":34rxr10u ha detto:Ero al telefono, ho parcheggiato e ... :sic)
:scratch)
:mazza) :carab) :mazza) :cop) :mazza)
no, la prossima gara è il 31 in Portogallo..... :nod)deved":1tt5k32e ha detto:dai per pranzo ci sto di brutto....ma per caso c'è la gara di moto gp???
:?: :?: :?: :?: non sai cosa sono i borleeeeenghiiiii!??!?!?!!deved":3kol46cr ha detto:non so cosa siano i borlenghi ma voto lo stesso....l'importante è che c'è del vino!!
Elena79BO":1qbpv6jq ha detto::?: :?: :?: :?: non sai cosa sono i borleeeeenghiiiii!??!?!?!!deved":1qbpv6jq ha detto:non so cosa siano i borlenghi ma voto lo stesso....l'importante è che c'è del vino!!
Li devi assolutamente provareeeee!! :sbav) :lingua) :appa)
Vino a fiumi.... :ubriachi)
...guido io però!
di solito hanno primi e secondi normalissimi poi tigelle, a volte crescentine e borlenghi.bambolina":2hpxo3f5 ha detto:e in questo posto oltre ai borlonghi se mangia qualcos altro?
... :mecry) sono ancora troppo giovane per morire....deved":2hpxo3f5 ha detto:non hai capito niente!! guido io!! già mi affido alle tue graziose mani per andare a mangiare il porcello...quindi domenica guido io...quello che guido non si sa, ma guido io cmq
Oh ti ho anche dato il sito per andare a vedere.....non sai leggere?! :mad2)deved":211j5pja ha detto:E IO ALLORA?????
ma pensa te....
ma scusate.....sti azzo di borlenghi di m***a che m*****a sono??? :member)
ma te lo credo.... :sbav)deved":ywwfouxn ha detto:mi è venuta fame :sbav)
Elena79BO":15wtxowk ha detto:ma te lo credo.... :sbav)deved":15wtxowk ha detto:mi è venuta fame :sbav)
Cmq un posto dove si bangia bene è "il piatto verde" a Marano sul Panaro, poi non so, Fabio conosci altro?!
Elena79BO":2iksm2st ha detto:Dipende cosa vogliamo mangiare e fose se viene anche Fabio, magari stare tra Bologna e Modena cosi non si macina troppi Km. :ka)
bambolina":uoohko91 ha detto:Elena79BO":uoohko91 ha detto:Dipende cosa vogliamo mangiare e fose se viene anche Fabio, magari stare tra Bologna e Modena cosi non si macina troppi Km. :ka)
concordo di rimanere nei paraggi