<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

bambolina":3jh5h4z5 ha detto:
Elena79BO":3jh5h4z5 ha detto:
MAI OBBLIGARE UN UOMO A FARE 2 COSE ALLA VOLTA!!!

fanno fatica a farne una sola figurati 2 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:asd) vabbè adesso, non è che siano proprio delle merdacce fantozziane....
E' solo che si devono evolvere....una cosa alla volta per ora è più che sufficiente! :lol:

Elena79BO":3cr2hyj2 ha detto:
bambolina":3cr2hyj2 ha detto:
Elena79BO":3cr2hyj2 ha detto:
MAI OBBLIGARE UN UOMO A FARE 2 COSE ALLA VOLTA!!!

fanno fatica a farne una sola figurati 2 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:asd) vabbè adesso, non è che siano proprio delle merdacce fantozziane....
E' solo che si devono evolvere....una cosa alla volta per ora è più che sufficiente! :lol:

si si...non ho pensato che fossero delle merdacce fantozziane...però è vero che non riescono a fare più di una cosa.... :nod)

...non ci sono parole...po-ve-ri-ne!!!
dico solo una cosa, la mercedes per le donne ha fornito l'optional del parcheggiop automatico.....chissà perchè è stato messo!!
per non perlare anche dei sensori di parcheggio.....vabbè vabbè....dai mi fermo qui perchè se no di cose ce ne sarebbero una miniera!
:KO)

deved":354h93c0 ha detto:
dico solo una cosa, la mercedes per le donne ha fornito l'optional del parcheggiop automatico.....chissà perchè è stato messo!!
per non perlare anche dei sensori di parcheggio.....vabbè vabbè....dai mi fermo qui perchè se no di cose ce ne sarebbero una miniera!

ok noi non sappiamo parcheggiare, che poi è una tua opinione, però siamo più brave a guidare e siamo più attente per la strada...e non facciamo incidenti.... :KO)

deved":tgkeyn6l ha detto:
......fortunatamente ho scelto un'alfa.....e senza sensori. :tiè)

Elena79BO":1e2d7e82 ha detto:
deved":1e2d7e82 ha detto:
......fortunatamente ho scelto un'alfa.....e senza sensori. :tiè)

:A) :A) :clap) :clap) grande elena

bambolina":2nevxoxe ha detto:
ok noi non sappiamo parcheggiare, che poi è una tua opinione, però siamo più brave a guidare e siamo più attente per la strada...e non facciamo incidenti.... :KO)

Anche questa è una tua opinione.

EffEmmE":17zzaub4 ha detto:
bambolina":17zzaub4 ha detto:

Anche questa è una tua opinione.
è ovvio che non si puo dire che tutte le donne sono uguali e pessime alla guida, perche le stordite che si truccano al semaforo, ti giuro.....scenderei col piede di porco a frantumargli la macchina!
Però le assicurazioni hanno questi dati e una donna, proprio per i motivi scritti da bambolina, paga una quota piu bassa.

bè, ci sarebbe da stupirsi se una donna fa incidenti seri andando ai 50 sempre......dai dai non afrontiamo quest'argomento perchè se no pigliate solo valanghe e valanghe di popò addosso.... :muaha)

deved":12u2dp2r ha detto:
bè, ci sarebbe da stupirsi se una donna fa incidenti seri andando ai 50 sempre......dai dai non afrontiamo quest'argomento perchè se no pigliate solo valanghe e valanghe di popò addosso.... :muaha)

beh come ne pigliamo noi pure voi non crediate... :KO) :member)

deved":1njldov7 ha detto:
Se vuoi ne ho anche per voi maschietti, perche incredibile ma vero, non siete perfetti.
Occhio che un bagnetto nella cacca ce la potreste fare anche voi.......e c'è chi l'ha gia fatta a Varano :baby) :asd)

La so la storia delle assicurazioni. (non per niente il guidatore abituale della mia macchina è mia mamma :asd) )

Io mi baso sulla mia esperienza.
Se trovi qualcuno che guida in modo assurdo, frenate improvvise e inutili, freccia da una parte e poi gira dall'altra... ecc, poi non serve nemmeno guardare dentro chi guida. E' matematicamente una donna.
Questo per il "siamo più brave a guidare". ovvio che non fate incidenti.

Esempio: lei a 30 all'ora, con lo specchietto girato per guardarsi, riceve un sms. Per leggerlo subito inchioda.
Lui dietro la tampona.
Vedi che sono gli uomini che fanno incidenti?

Elena79BO":29xxmh9i ha detto:
deved":29xxmh9i ha detto:
Se vuoi ne ho anche per voi maschietti, perche incredibile ma vero, non siete perfetti.
Occhio che un bagnetto nella cacca ce la potreste fare anche voi.......e c'è chi l'ha gia fatta a Varano :baby) :asd)

cosa è successo a varano??????????

EffEmmE":1j8n8g7c ha detto:
La so la storia delle assicurazioni. (non per niente il guidatore abituale della mia macchina è mia mamma :asd) )

Se trovi qualcuno che guida in modo assurdo, frenate improvvise e inutili, freccia da una parte e poi gira dall'altra... ecc, poi non serve nemmeno guardare dentro chi guida. E' matematicamente una donna.

Esempio: lei a 30 all'ora, con lo specchietto girato per guardarsi, riceve un sms. Per leggerlo subito inchioda.
Lui dietro la tampona.

in ogni caso non puoi fare di tutta un'erba un fascio :ka)
perche negli esempi che hai detto tu ci potrebbero stare anche benissimo i nonnini (uomini) con il cappello! :asd)

EffEmmE":1j8n8g7c ha detto:
Lui dietro la tampona.

Ovvio.....se Lui non mantiene la distanza di sicurezza e non ha riflessi pronti è colpa sua! :matto)

deved":2rpng84k ha detto:
Elena79BO":2rpng84k ha detto:
deved":2rpng84k ha detto:

cosa è successo a varano??????????
c'è chi prima della sessione di pista ha sbadilato merda ma poi se n'è presa in faccia.......
..........da me! ;)

EffEmmE":2swz6yiy ha detto:

Lui dietro la tampona.

:bravo)
grazie di esser venuto in socorso della razza umana!
adesso vi racconto cosa mi è successo ieri mentre tornavo dal s.orsola....ero con la mia grigiona a corticella e stavo andando a castel maggiore dalla strada che passa sotto al ponte della ferrovia dove c'è il conce dell'opel e citroen..avete presente?? be, superato il ponte c'è un curvone (dove c'è il mobilificio KREA) dove le auto che provengono dal vialone cristoforo colombo(per intenderci da trebbo di reno) possono immettersi nel famoso curvone grazie ad una corsia d'immissione....bè, ieri stavo percorrendo quella curva quando ad un ceerto punto una mercedes classe c modello del 1998 berlina color grigio metalizzato tenuta molto bene, decide d'immettersi nel curvone direttamente nella mia corsia e non in quella d'immissione...ho cacciato una pinzata e per fortuna che mi sono stretto verso l'interno curva se no gli entravo dentro...secondo voi chi guidava quel mercedes se n'è reso di quello che ha fatto?? o mi ha chiesto scusa?? nada de nada....se n'è sbattuto le palle...allora io dato che non sono un tipo apposto, l'ho inseguito, l'ho superato, e gli ho inchiodato col freno a mono in faccia!! sono sceso dall'auto, misono tolto il giubotto di pelle (l'ho pagato tr per poterlo sporcare di sangue), e mi sono diretto verso la mercedes (eravamo all'entrata del rotondone di primo maggio), e cosa scopro????? magia delle magie alla guida c'era na zoc-cola di mer-da che addirittura era ancora li che parlava al telefono senza capire cosa stesse succedendo...l'ha capito solo quando mi sono avvicinato a lei e provando ad aprirgli l'auto lei ha messo giù il cell e chiuso le portiere.....a quel punto gli ho invierito contro che era una testa di caz-zo etc etc...e me ne sono andato....ma ci pensate??? questa si è buttata in mezzo alla strada in un incrocio parlando al cellulare e sbattendosene di tutto e tutti....se quella mi ammazzava a me e a chi c'era in auto con me, lei non se ne rendeva neanche conto....ma ci rendiamo conto??? dai elena, sii sincera, le donne al volante sono ufficialmente pericolose!! avrei voluto tanto che alla guida del mercedes ci fosse un uomo....

Elena79BO":1x5jooxm ha detto:
in ogni caso non puoi fare di tutta un'erba un fascio :ka)
Siamo partiti da una generalizzazione, e allora generalizziamo. Tipicamente non lo faccio, simili discussioni mi danno solo fastidio.
Conosco (personalmente) donne che guidano molto meglio di me e uomini a cui toglierei la patente immediatamente, ma IN GENERALE, non si può proprio dire "siamo più brave a guidare".
perche negli esempi che hai detto tu ci potrebbero stare anche benissimo i nonnini (uomini) con il cappello! :asd)
Il "Vecio col capel" è una categoria più pericolosa delle donne sicuramente.
Come bisogna fare attenzione alle macchine targate "VE".

Ovvio.....se Lui non mantiene la distanza di sicurezza e non ha riflessi pronti è colpa sua! :matto)
Il modo in cui ragionate è il vero problema infatti.

ah, proprio per non fare di tutta l'erba un fascio....per colpa delle donne io ho dovuto abbandonare le moto...sai il perchè??? perchè per colpa loro ho fatto 6 incidenti in 3 anni....mi hanno sempre preso sotto delle donne...nelle rotonde perchè non sanno che la precedenza la si da a chi è già all'interno, incroci, stop, curve, uscite dai parcheggi....io per colpa delle donne ho rinunciato alla mia passione più grande...pensa che l'ultimo incidente che ho fatto (per colpa di una donna) è stato il più brutto, in tutti i sensi, soppratttutto perchè stavo andando a far l'assicurazione per una moto nuova che avevo appena comprato, e a causa di quest'incidente l'ho dovuta rivendere, anzi, svendere....non sono riuscito neanche a togliere la cera dalle gomme a quella moto....porca patata