Elena79BO":337slf3x ha detto:Beh con gli anni si spera che uno la metta apposto la testa. :nod)bambolina":337slf3x ha detto:già e quindi ora ho messo la testa apposto.... :A)
Quando avevo il moroso ero bravissima :angel) , poi però quando uno è single non deve rendere conto a nessuno :asd)
Elena79BO":hl5eslfm ha detto:Lui lo sa? :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...ecco, appunto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1ekc87ti ha detto:Elena79BO":1ekc87ti ha detto:Lui lo sa? :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lui chi? :asd) :asd)
Stefano07":3p2283tw ha detto:Elena79BO":3p2283tw ha detto:Lui lo sa? :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lui chi? :asd) :asd)
Stefano07":1gllm7xf ha detto:ma ti amo anche io...
bambolina":3qeso9ku ha detto:Stefano07":3qeso9ku ha detto:ma ti amo anche io...
ho dei dubbi...... :scratch)
Stefano07":1dqroarl ha detto:bambolina":1dqroarl ha detto:Stefano07":1dqroarl ha detto:ma ti amo anche io...
ho dei dubbi...... :scratch)
gne gne..
Elena79BO":ugdyy194 ha detto:no, stavo leggendo....sai com'è, tra moglie e marito.... :asd)
Noi siamo attivi... :asd)FEBIO5":136brdya ha detto:ma quanto scrivete?!?!?!?!?!?!??!
Elena79BO":312f9xf1 ha detto:Noi siamo attivi... :asd)FEBIO5":312f9xf1 ha detto:ma quanto scrivete?!?!?!?!?!?!??!
E poi sará ben meglio adesso: prima era un mortorio!
Cercavo solo di svegliare gli utenti!!! :dead)deved":2rv48ed0 ha detto:Elena79BO":2rv48ed0 ha detto:Noi siamo attivi... :asd)FEBIO5":2rv48ed0 ha detto:ma quanto scrivete?!?!?!?!?!?!??!
ovvio che era un mortorio!!! c'eri solo tu a rompere le balle!!!
deved":lg20vt0v ha detto:Elena79BO":lg20vt0v ha detto:Noi siamo attivi... :asd)FEBIO5":lg20vt0v ha detto:ma quanto scrivete?!?!?!?!?!?!??!
ovvio che era un mortorio!!! c'eri solo tu a rompere le balle!!! rega ma dai cartoon come siete finiti ai matrimoni?????????mbha!! mica normali voi eh!!!