:quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)deved":2tb9zknh ha detto:ahahha...dai basta non faccio più lo ***** :eek13)
nooo!!!bambolina":jyggjedd ha detto:io quella filiastrocca non la sapevo...... :?:
sei solo invidioso!!! :marameo)deved":3gpkydz0 ha detto:rison) rison) rison) rison) rison) rison) siete da rinchiudere!!!!!
EffEmmE":1bbkt6w6 ha detto:filastrocca? :?: :?:
E' la sigla di nanà, un cartone animato che forse andava in onda prima della vostra nascita..
I vecchietti come me e Elena la conoscono bene
Ma stica!!! :?:Stefano07":2g15lws5 ha detto:Allora... vediamo di mettere in chiaro le cose....
IO se devo mettere a posto la roba d' altri passo un bel CAT D11
Uploaded with ImageShack.us
se poi c'è roba che mi interessa, la tengo... magari blu con tetto nero :asd) :asd)
deved":3h0sq1eu ha detto:vi prego....almeno non tiratemi fuori i cartoni dell'anteguerra!!!!
al massimo posso accettare KEN, l'uomo tigre, daytan, power ranger, guntham....non oltre....se cominciate con i pokemon e company, vi avverto subito di sbrigarvi a fare gli atti vandalici e furto incendio alle vostre amate....
sono arrivato al punto di odiare tutti i cartoni dal 1999 ad oggi....fanno pena....non uno schizzo di sangue, seni prorompenti...niente di niente...solo digitrasformazioni del piffero seguite da magie fantomatiche....bonaaaaaa non sene può più....W i simpson e goku!!!! :spin)
EffEmmE":qk8jywh4 ha detto:Nanà non è anteguerra, è ante-deved.
EffEmmE":rlkc6pno ha detto:Ah caro.. più che Nanà.. ti sei perso Lamù !!!!!
:baby) :love)