non era il mio preferito ma me lo ricordo..... :thk)bambolina":2646dnw1 ha detto:il più bello dei cartoni animati era sailor moon
Elena79BO":2ht1mw3v ha detto:non era il mio preferito ma me lo ricordo..... :thk)bambolina":2ht1mw3v ha detto:il più bello dei cartoni animati era sailor moon
seeeeeeeeilor muuuuun, amica seeeeeilooor muuuunnnnn :asd)
EffEmmE":j6bnbc45 ha detto:Ah beh, se parliamo del preferito in assoluto per me è stato Robotech.
Che ho riguardato qualche anno fa e mi piaciuto ancora un sacco, a differenza di altri che mi hanno proprio deluso.
no sto qua :A)bambolina":3kqj1itr ha detto:non c è più nessuno?! :ka)
Elena79BO":2pvhmxv4 ha detto:Eccola!!!
Bellissimo! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
anche io alla tua età.....ma poi ho cambiato scuola!!! :asd)bambolina":2mkr312b ha detto:Elena79BO":2mkr312b ha detto:Eccola!!!
carina come cosa, ma sono della vecchia scuola....e tutti mi prendono in giro
diciamo che mi sono goduta la vita prima.... :smokin)Elena79BO":20bkzlau ha detto:anche io alla tua età.....ma poi ho cambiato scuola!!! :asd)bambolina":20bkzlau ha detto:Elena79BO":20bkzlau ha detto:Eccola!!!
carina come cosa, ma sono della vecchia scuola....e tutti mi prendono in giro
Ma stica!!! :?:bambolina":1ksm3ubz ha detto:diciamo che mi sono goduta la vita prima.... :smokin)Elena79BO":1ksm3ubz ha detto:anche io alla tua età.....ma poi ho cambiato scuola!!! :asd)
Elena79BO":13tgadf5 ha detto:Ma stica!!! :?:bambolina":13tgadf5 ha detto:diciamo che mi sono goduta la vita prima.... :smokin)Elena79BO":13tgadf5 ha detto:anche io alla tua età.....ma poi ho cambiato scuola!!! :asd)
C'hai 23 anni!......pochissimi! :asd)
Adesso le vogliamo sapere tutte!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":1tbw8ylh ha detto:dai 13/23 ne ho fatte tante di cose credimi :smokin) ...ora sono calma maturata e faccio una vita più tranquilla
Elena79BO":mxspkl19 ha detto:Adesso le vogliamo sapere tutte!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":mxspkl19 ha detto:dai 13/23 ne ho fatte tante di cose credimi :smokin) ...ora sono calma maturata e faccio una vita più tranquilla
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)bambolina":3bo2nx3u ha detto:Elena79BO":3bo2nx3u ha detto:Adesso le vogliamo sapere tutte!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":3bo2nx3u ha detto:dai 13/23 ne ho fatte tante di cose credimi :smokin) ...ora sono calma maturata e faccio una vita più tranquilla
non è il caso però l unica cosa che posso dire è che mi sono divertita :smokin)
Beh con gli anni si spera che uno la metta apposto la testa. :nod)bambolina":3ti0gosw ha detto:già e quindi ora ho messo la testa apposto.... :A)
Elena79BO":fxkwoh0x ha detto:Beh con gli anni si spera che uno la metta apposto la testa. :nod)bambolina":fxkwoh0x ha detto:già e quindi ora ho messo la testa apposto.... :A)
Quando avevo il moroso ero bravissima :angel) , poi però quando uno è single non deve rendere conto a nessuno :asd)
Lui lo sa? :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bambolina":ejd28olx ha detto:Elena79BO":ejd28olx ha detto:Beh con gli anni si spera che uno la metta apposto la testa. :nod)bambolina":ejd28olx ha detto:già e quindi ora ho messo la testa apposto.... :A)
Quando avevo il moroso ero bravissima :angel) , poi però quando uno è single non deve rendere conto a nessuno :asd)
SI QUELLO è VERO MA IO SO CHE MI SPOSERò CON STEFANO