<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

deved":2tb9zknh ha detto:
ahahha...dai basta non faccio più lo ***** :eek13)
:quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti prego dinne un'altra....!!!!!

....è come quella di stefano: "fabio è impegnato conl'universita!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi fate morire! :muaha) :muaha) :muaha)

bambolina":jyggjedd ha detto:
io quella filiastrocca non la sapevo...... :?:
nooo!!!
E' un cartone che davano quando ero piccola io!!!
Nanà Supergirl

NanakoSOS4.jpg

filastrocca? :?: :?:

E' la sigla di nanà, un cartone animato che forse andava in onda prima della vostra nascita..
I vecchietti come me e Elena la conoscono bene :)

EffEmmE":1bbkt6w6 ha detto:
filastrocca? :?: :?:

E' la sigla di nanà, un cartone animato che forse andava in onda prima della vostra nascita..
I vecchietti come me e Elena la conoscono bene :)

forse ho capito il cartone animato c e l ho un po' presente

vi prego....almeno non tiratemi fuori i cartoni dell'anteguerra!!!!
al massimo posso accettare KEN, l'uomo tigre, daytan, power ranger, guntham....non oltre....se cominciate con i pokemon e company, vi avverto subito di sbrigarvi a fare gli atti vandalici e furto incendio alle vostre amate....
sono arrivato al punto di odiare tutti i cartoni dal 1999 ad oggi....fanno pena....non uno schizzo di sangue, seni prorompenti...niente di niente...solo digitrasformazioni del piffero seguite da magie fantomatiche....bonaaaaaa non sene può più....W i simpson e goku!!!! :spin)

deved":3h0sq1eu ha detto:
vi prego....almeno non tiratemi fuori i cartoni dell'anteguerra!!!!
al massimo posso accettare KEN, l'uomo tigre, daytan, power ranger, guntham....non oltre....se cominciate con i pokemon e company, vi avverto subito di sbrigarvi a fare gli atti vandalici e furto incendio alle vostre amate....
sono arrivato al punto di odiare tutti i cartoni dal 1999 ad oggi....fanno pena....non uno schizzo di sangue, seni prorompenti...niente di niente...solo digitrasformazioni del piffero seguite da magie fantomatiche....bonaaaaaa non sene può più....W i simpson e goku!!!! :spin)

C'è un po' di confusione cronologica. Pokemon e simili cagate le davano quando stavo già all'università.
Nanà non è anteguerra, è ante-deved. Appunto quando i cartoni avevano un senso.
I Simpson sono una cosa a parte, perchè non sono cartoni animati per bambini.

ma allora!!!!
oh dato che ci siete fate per favore la lega ante-deved!!
ma ke è Nanà????
ma ke è?? un nuovo termine vezzeggiativo per dire mamma???
ma bho! mi sembrate umbriachi!!....più andiamo avanti e più voi andate indietro!! vecchiettiiiiiiii!!!
visto come vi siete ridotti a vedere quei cartoni??? per favore non ne parlate con nessuno eh, tantomeno con i vostri futuri figli, che già con sti azzo di cartoon come pokemon;gigimon, azzamon e quant'altromon cresceranno traumatizzati...poi se ci metti anche nanà, addio!! nono!! Povera gioventù...ma come finiremo eh?? come i serbi allo stadio???? :muaha) :ammonito) :ammonito)

vi giuro che se aprite la lega ante-deved mi ci iscrivo anche io!!!
....sto scoprendo ora come quotare...le emotion(fighissime)....trovare i messaggi recenti.....che ficata le tecnologia! I LOVE TECH :worship)

Credo che ormai sia difficile, purtroppo, trovare anche da scaricare qualche puntata di lamù per avere idea di cosa sto parlando..
A me ha accelerato la pubertà :love)

Deved guarda che l'infanzia difficile l'hai avuta tu.....questi erano dei signor cartoni!!! :nod)

Poi quoto Effemme......mio cugino guardava lamu in cucina al buio.... :asd)
poi quando tornava in sala mi diceva "anche per oggi mi sono toccato il pistolino!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)