deved":289ngqmf ha detto:bella rega....qualcuno organizza qualcosa?
Elena79BO":1gm340x2 ha detto:deved":1gm340x2 ha detto:bella rega....qualcuno organizza qualcosa?
Ah ma allora non sei sparito!!!! :asd)
Io ho smesso di proporre tanto non c'è mai nessuno! :ka)
ah ho visto che vai di corsa.....parcheggi davanti casa e scavalchi pure il cancello pur di non aprirlo!!! :crepap) :crepap)deved":2cb99wk2 ha detto:Elena79BO":2cb99wk2 ha detto:deved":2cb99wk2 ha detto:bella rega....qualcuno organizza qualcosa?
makke...sono stato super impegnato con il lavoro...e poi a dir la verità volevo vendere la mia 147...ma non so, sono ancora indeciso...
deved":1r09ejxl ha detto:Elena79BO":1r09ejxl ha detto:deved":1r09ejxl ha detto:bella rega....qualcuno organizza qualcosa?
makke...sono stato super impegnato con il lavoro...e poi a dir la verità volevo vendere la mia 147...ma non so, sono ancora indeciso...
Esatto era la miaaaa!!! :Ball)deved":2968ab6b ha detto:ahahahahah :marameo) ma allora era la tua quella 147 blu montecarlo parcheggiata li?? eh si lo ammetto sono sempre di corsa per far mille cose...non ce la faccio più, e per far sempre più veloce sono anche costretto a scavalcare il cancello di casa MIA...mi sembro Diabolik...anke se lui non aveva un'auto stilosa come la mia...CMQ...la vorrei vendere per 2 motivi: primo, fa i 9 km al litro senza tirarci, e questo mi sta molto sulle balle ca**o!; secondo, consuma come un cayen( non so cm diavolo si scrive) ma va come.... bo non so neanche io....non va forte in proporzione a quanto consuma, questo è sicuro porca paletta! a sto punto preferisco comprarmi la mito da 120CV o 155Cv che tanto è uguale, ma almeno se schiaccio giù il pedale non c'è solo la lancetta della benzina che scende ma c'è almeno quella dei km/h che sale...porca puppulzella!!!! :mad2)
Elena79BO":1r3rgm7m ha detto:Esatto era la miaaaa!!! :Ball)deved":1r3rgm7m ha detto:ahahahahah :marameo) ma allora era la tua quella 147 blu montecarlo parcheggiata li?? eh si lo ammetto sono sempre di corsa per far mille cose...non ce la faccio più, e per far sempre più veloce sono anche costretto a scavalcare il cancello di casa MIA...mi sembro Diabolik...anke se lui non aveva un'auto stilosa come la mia...CMQ...la vorrei vendere per 2 motivi: primo, fa i 9 km al litro senza tirarci, e questo mi sta molto sulle balle ca**o!; secondo, consuma come un cayen( non so cm diavolo si scrive) ma va come.... bo non so neanche io....non va forte in proporzione a quanto consuma, questo è sicuro porca paletta! a sto punto preferisco comprarmi la mito da 120CV o 155Cv che tanto è uguale, ma almeno se schiaccio giù il pedale non c'è solo la lancetta della benzina che scende ma c'è almeno quella dei km/h che sale...porca puppulzella!!!! :mad2)
Ieri stavano sistemando il cancello di casa e non sia apriva per cui l'ho parcheggiata li in modo che la potessi vedere dalla finestra.....si sa mai con certa genta che abita in zona!!! :sarcastic)
Se prendi la mito, il 1.4 turbo 155 cv si guida bene :drive) ......e va!![]()
deved":1msdiqcy ha detto:Elena79BO":1msdiqcy ha detto:Esatto era la miaaaa!!! :Ball)deved":1msdiqcy ha detto:ahahahahah :marameo) ma allora era la tua quella 147 blu montecarlo parcheggiata li?? eh si lo ammetto sono sempre di corsa per far mille cose...non ce la faccio più, e per far sempre più veloce sono anche costretto a scavalcare il cancello di casa MIA...mi sembro Diabolik...anke se lui non aveva un'auto stilosa come la mia...CMQ...la vorrei vendere per 2 motivi: primo, fa i 9 km al litro senza tirarci, e questo mi sta molto sulle balle ca**o!; secondo, consuma come un cayen( non so cm diavolo si scrive) ma va come.... bo non so neanche io....non va forte in proporzione a quanto consuma, questo è sicuro porca paletta! a sto punto preferisco comprarmi la mito da 120CV o 155Cv che tanto è uguale, ma almeno se schiaccio giù il pedale non c'è solo la lancetta della benzina che scende ma c'è almeno quella dei km/h che sale...porca puppulzella!!!! :mad2)
Ieri stavano sistemando il cancello di casa e non sia apriva per cui l'ho parcheggiata li in modo che la potessi vedere dalla finestra.....si sa mai con certa genta che abita in zona!!! :sarcastic)
Se prendi la mito, il 1.4 turbo 155 cv si guida bene :drive) ......e va!![]()
la mito ho gia avuto modo di provarla per un po...xke quando ho preso la mia, dato che aveva un po di cosine da fare, l'ho portata in conce e come auto sostitutiva mi hanno dato la 155 cv...ma anke la 120 nn è male...basta poko per farle volare...ma scusa, tu dove abiti??? io sono in quelle villette e tu??cmq se conosci qualcuno che vuole una 147 nuova(ha solo 5000km) fammi sapere ke gli vendo la mia...ma la tua che cilindrata è???
Elena79BO":sjxv681i ha detto:beh dipende come la guido....se sto molto allegra i 7 li fa anche la mia. :asd)
Di solito però sta attorno ai 12/13.
FEBIO5":11hkspmi ha detto:in poco tempo scrivete un sacco!!!!
i 7 con il diesel ??????
ma hai davvero trampiantato il 170 cv ?????????
Alucard":25848m3v ha detto:FEBIO5":25848m3v ha detto:in poco tempo scrivete un sacco!!!!
i 7 con il diesel ??????
ma hai davvero trampiantato il 170 cv ?????????![]()
secondo te ???![]()
Elena79BO":twb1jjyx ha detto:....se per te andar piano è far cigare le gomme sul curvone "Agucchi" come hai fatto mercoledi sera, te lo credo che ti fa i 9!!!!![]()
C'è solo la mia li in giro di 147 BL non lo hai ancora capito!??!!? :bonk)deved":19pg0u5a ha detto:Elena79BO":19pg0u5a ha detto:....se per te andar piano è far cigare le gomme sul curvone "Agucchi" come hai fatto mercoledi sera, te lo credo che ti fa i 9!!!!![]()
va be ma quello perchè le gomme fanno schifo...ed erano fredde :specchio) ...in effetti anke se hanno 5.000km mi sa che le cambio...sto già guardando quali gomme mettere...ma tu sei sempre dove sono io??EHEHEH...ma quindi era la tua quella 147 blu M. all'incrocio?? :drive)