<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Ciao a tutti!!! prima d'ora nn avevo mai scritto sul forum....nn avevo mai tempo e voglia....comunque io sono di funo d'argelato...e mi piacerebbe poter aver l'occasione di inserirmi meglio tra voi...ne sarei entusisaste se volessimo organizzare un'uscita da qualke parte....

deved":kxrba75o ha detto:
Ciao a tutti!!! prima d'ora nn avevo mai scritto sul forum....nn avevo mai tempo e voglia....comunque io sono di funo d'argelato...e mi piacerebbe poter aver l'occasione di inserirmi meglio tra voi...ne sarei entusisaste se volessimo organizzare un'uscita da qualke parte....
Di Funo?!?!?!?! :?:
:thk) Vediamo......hai una 147 nera.....zona conad!? :sgrat)

In ogni caso se gli altri forumisti si decidono, io una pizzata la farei volentieri! :appa)

x elena

:color)

no no...non è nera...grigio stromboli, 3 porte, cerchi color antracite da 17'', assetto originale da SUV...comunque sempre nella zona conad...ma tu per caso sei quella ragazza che ha la 147 marphy e ny.... non so come si scrive...=)

deved":p64wqtyp ha detto:
:color)

no no...non è nera...grigio stromboli, 3 porte, cerchi color antracite da 17'', assetto originale da SUV...comunque sempre nella zona conad...ma tu per caso sei quella ragazza che ha la 147 marphy e ny.... non so come si scrive...=)
le grigie.....mmmmm il mio occhio non lo vede piu il grigio.....ma ci farò caso!

Io ho la 147 BlackLine blu....con qualche adesivino qua e la........vabbè che poi a F1 ci sono solo io con quella macchina li. :D

Stefano07":rxsi2tna ha detto:
io ci voglio essere!!! a quello internazionale non ci sono andato per un' imprevisto proprio all ultimo, ma a casa di Mamma non si può mancare...

l erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del Re... :p :p :D
noi molto probabilmente lo sai che siamo impegnati...

bambolina":1vwmolh1 ha detto:
Stefano07":1vwmolh1 ha detto:
io ci voglio essere!!! a quello internazionale non ci sono andato per un' imprevisto proprio all ultimo, ma a casa di Mamma non si può mancare...

quei giorni li no!!!!

Stefano07":3t2jvso1 ha detto:
bambolina":3t2jvso1 ha detto:
Stefano07":3t2jvso1 ha detto:

quei giorni li no!!!!

adesso ci pensiamo...