si capisce davvero poco...Pav82":imblphz4 ha detto:
tu dimmi qualcosa.. :ubriachi) tanto io purtroppo adesso sono in cassa!! :mecry2)Stefano07":307jvdj4 ha detto:Io tra poco avrei un qualche veicolo da provare.... :elio) :elio) :elio)
eh..lo so ma ero sul tetto degli uffici a fare delle cose e ho fatto una foto col cell così per farvi vedere. Ma non fatevi illusioni, è solo un pò d'asfalto attorno alla fabbrica, forse più adatta ad un go-kart, ma per sfogarsi va bene. Una volta con una serie uno abbiamo fatto dei bei deraponi!!! :elio) :elio) :drive)fillojtd":2obi09zy ha detto:si capisce davvero poco...Pav82":2obi09zy ha detto:
115jtdBologna":1441uzlk ha detto:Ciao gente come state? Inquino un po' l'ervc con le foto della mia moto..
Finalmente è fatta! (scusate la qualità indecorosa delle foto, ne farò di migliori)
yugs":1xbjqmbz ha detto:115jtdBologna":1xbjqmbz ha detto:Ciao gente come state? Inquino un po' l'ervc con le foto della mia moto..
Finalmente è fatta! (scusate la qualità indecorosa delle foto, ne farò di migliori)
caspita che mezzo! non capisco però marca e modello (senza scritte o stemmi io che non sono esperto faccio fatica).. :?:
Pav82":kpgtx491 ha detto:tu dimmi qualcosa.. :ubriachi) tanto io purtroppo adesso sono in cassa!! :mecry2)Stefano07":kpgtx491 ha detto:Io tra poco avrei un qualche veicolo da provare.... :elio) :elio) :elio)
Eprom supertranquilla, omologato il 180 al posteriore e sostituito comandi freno e frizione con quelli post 2001 che hanno il serbatoietto olio separato :OK)Stefano07":36zrpzdx ha detto:Bella.... :OK) oltre al colore hai fatto altro???
io come l'anno scorso un giro lo afccio sicuro...Stefano07":1zdbgcwp ha detto:Per chi fosse interessato a vedere il Tercyclo dal vivo (il veicolo che stiamo costruendo), potrà venire a Modena al http://www.motorsportexpotech.it il 14/15 Ottobre....
Se veramente interessati a venire, contattatemi in pvt
FInalmente un quasi vicino di casa!!! :X)tama147":1oda2j8q ha detto:Dopo una lunghissima latitanza dal 147 virtual club.. cosa ti trovo... è cambiato tutto!!!
Ora è il alfa virtual club... mamma mia che flash... a parte fillo tutti nick nuovi... be per chi nn mi conoscesse.. sono tama147.. tessera n.15 !!!! proprietario della terza 147... ora ho una JTD 16V del 2004 ... ma la mia prima. il mio primo amore.. fu una JTD 115... e qualcuno a ricorda ancora...
MA .. bando alle ciance... vista la bellissima ST Bianca... cosa ne dite di questa???? E' la mia compagna :-D
[/url][/img]
tama147":1adue64d ha detto:Ciao Ciao :-D wow.. da funo... ma mi sa che pure dalle parti di calderara ci sia un altro utente!!! :celebrate)
tama147":wzr4enhx ha detto:Ciao Ciao :-D wow.. da funo... ma mi sa che pure dalle parti di calderara ci sia un altro utente!!! :celebrate)