<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Ciao gente come state? Inquino un po' l'ervc con le foto della mia moto..
Finalmente è fatta! (scusate la qualità indecorosa delle foto, ne farò di migliori)

dscn0962h.jpg

dscn0963.jpg

dscn0964.jpg

dscn0965.jpg

dscn0966y.jpg

dscn0967l.jpg

dscn0968.jpg

dscn0969.jpg
 
fillojtd":2obi09zy ha detto:
Pav82":2obi09zy ha detto:

scusate ma la sono riuscita solo a mettere non dritta. :D
si capisce davvero poco...
eh..lo so ma ero sul tetto degli uffici a fare delle cose e ho fatto una foto col cell così per farvi vedere. Ma non fatevi illusioni, è solo un pò d'asfalto attorno alla fabbrica, forse più adatta ad un go-kart, ma per sfogarsi va bene. Una volta con una serie uno abbiamo fatto dei bei deraponi!!! :elio) :elio) :drive)
 
115jtdBologna":1441uzlk ha detto:
Ciao gente come state? Inquino un po' l'ervc con le foto della mia moto..
Finalmente è fatta! (scusate la qualità indecorosa delle foto, ne farò di migliori)

caspita che mezzo! non capisco però marca e modello (senza scritte o stemmi io che non sono esperto faccio fatica).. :?:
 
yugs":1xbjqmbz ha detto:
115jtdBologna":1xbjqmbz ha detto:
Ciao gente come state? Inquino un po' l'ervc con le foto della mia moto..
Finalmente è fatta! (scusate la qualità indecorosa delle foto, ne farò di migliori)

caspita che mezzo! non capisco però marca e modello (senza scritte o stemmi io che non sono esperto faccio fatica).. :?:

Grazie yugs! E' una ducati st2 del '98 che sto risistemando/attualizzando.. Ho appena finito di rimontarla dopo il cambio di colore (era grigia)
Per gli stemmi li sto facendo rifare in nero dato che originali sono grigio chiaro e non sarebbero leggibili :asd)
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
Guarda guarda....

Dopo una lunghissima latitanza dal 147 virtual club.. cosa ti trovo... è cambiato tutto!!!
Ora è il alfa virtual club... mamma mia che flash... a parte fillo tutti nick nuovi... be per chi nn mi conoscesse.. sono tama147.. tessera n.15 !!!! proprietario della terza 147... ora ho una JTD 16V del 2004 ... ma la mia prima. il mio primo amore.. fu una JTD 115... e qualcuno a ricorda ancora...
MA .. bando alle ciance... vista la bellissima ST Bianca... cosa ne dite di questa???? E' la mia compagna :-D
04082009095.th.jpg
[/url][/img]
 
tama147":1oda2j8q ha detto:
Dopo una lunghissima latitanza dal 147 virtual club.. cosa ti trovo... è cambiato tutto!!!
Ora è il alfa virtual club... mamma mia che flash... a parte fillo tutti nick nuovi... be per chi nn mi conoscesse.. sono tama147.. tessera n.15 !!!! proprietario della terza 147... ora ho una JTD 16V del 2004 ... ma la mia prima. il mio primo amore.. fu una JTD 115... e qualcuno a ricorda ancora...
MA .. bando alle ciance... vista la bellissima ST Bianca... cosa ne dite di questa???? E' la mia compagna :-D
04082009095.th.jpg
[/url][/img]
FInalmente un quasi vicino di casa!!! :X)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top