<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

figlioli, ricordatevi che il 27 settembre c'è il meeting di Parma, a brevissimo arrivano programma completo e menù. :D

FEBIO5":1wlwnwp8 ha detto:
yugs":1wlwnwp8 ha detto:
figlioli, ricordatevi che il 27 settembre c'è il meeting di Parma, a brevissimo arrivano programma completo e menù. :D

interessante!! credevo ci facessi venire fino a Novara :D

che centra novara, quello è il pranzo del 20 settembre. :lol:

yugs":11yqirys ha detto:
FEBIO5":11yqirys ha detto:
yugs":11yqirys ha detto:

interessante!! credevo ci facessi venire fino a Novara :D

che centra novara, quello è il pranzo del 20 settembre. :lol:

centra perchè pensavo di allargare un po' i miei orizzonti :D

qui in emilia sono l'unico con la Gatta :sic)

yugs":3qzg07h3 ha detto:
allora vieni il 20 a Novara e il 27 a Parma. ;)

ci sto seriamente pensando!! dipende solo da come mi organizzo con esami-mare
mi piacerebbe conoscere di persona alcune persone che conosco solo tramite internet, spero di non essere troppo un intruso a Novara :p

FEBIO5":2tvzk8qs ha detto:
yugs":2tvzk8qs ha detto:
allora vieni il 20 a Novara e il 27 a Parma. ;)

ci sto seriamente pensando!! dipende solo da come mi organizzo con esami-mare
mi piacerebbe conoscere di persona alcune persone che conosco solo tramite internet, spero di non essere troppo un intruso a Novara :p

il pranzo di novara è già esteso alle regioni limitrofe, quindi anche chi arriva da fuori è benvenuto. ;)

stasera posto il programma per Parma invece (tempo di infilare gli ultimi dettagli).

Se qualcuno avesse qualche mezzo da fare sgommare o vuole semplicemente consumare un pò di gomma posso mettere a disposizione una pistina. Avete presente lo stabilimento ex Bugatti a Campogalliano? :scratch) Mio zio fà il custode lì. L'anno scorso ci facevamo anche dei garini con le minimoto.