Elena79BO":lz99yq8n ha detto:Yugs....io ci sono!!! :clap)
io collaboro...yugs":2knezt1z ha detto:Elena79BO":2knezt1z ha detto:Yugs....io ci sono!!! :clap)
e vorrei vedere visto che organizzi.. :asd)
Elena79BO":16oon4p3 ha detto:io collaboro...
yugs":2hkxslz5 ha detto:figlioli, ricordatevi che il 27 settembre c'è il meeting di Parma, a brevissimo arrivano programma completo e menù.
FEBIO5":1wlwnwp8 ha detto:yugs":1wlwnwp8 ha detto:figlioli, ricordatevi che il 27 settembre c'è il meeting di Parma, a brevissimo arrivano programma completo e menù.
interessante!! credevo ci facessi venire fino a Novara
yugs":11yqirys ha detto:FEBIO5":11yqirys ha detto:yugs":11yqirys ha detto:figlioli, ricordatevi che il 27 settembre c'è il meeting di Parma, a brevissimo arrivano programma completo e menù.
interessante!! credevo ci facessi venire fino a Novara
che centra novara, quello è il pranzo del 20 settembre. :lol:
..gatta?! :crepap)FEBIO5":19pmaa0h ha detto:centra perchè pensavo di allargare un po' i miei orizzonti
qui in emilia sono l'unico con la Gatta :sic)
Elena79BO":38h05y0a ha detto:..gatta?! :crepap)FEBIO5":38h05y0a ha detto:centra perchè pensavo di allargare un po' i miei orizzonti
yugs":3qzg07h3 ha detto:allora vieni il 20 a Novara e il 27 a Parma.
:sgrat) anche io ho una gatta... :asd) :ignore)FEBIO5":3n2i4nfn ha detto:Elena79BO":3n2i4nfn ha detto:..gatta?! :crepap)FEBIO5":3n2i4nfn ha detto:centra perchè pensavo di allargare un po' i miei orizzonti
uffa : voi avete la nasona, io e yugs la gatta!!
FEBIO5":2tvzk8qs ha detto:yugs":2tvzk8qs ha detto:allora vieni il 20 a Novara e il 27 a Parma.
ci sto seriamente pensando!! dipende solo da come mi organizzo con esami-mare
mi piacerebbe conoscere di persona alcune persone che conosco solo tramite internet, spero di non essere troppo un intruso a Novara
no non c'è proprio un bel niente! :sic)fillojtd":nc9ex6f0 ha detto:benvenuto...ma nell'ex stabilimento bugatti ora non ci sono vestiti o roba simile?
cmq carina l'idea :nod)