<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":2kmbz0md ha detto:
Elena79BO":2kmbz0md ha detto:
FEBIO5":2kmbz0md ha detto:
l'idea della piada a me piace ! :D
dai allora che si organizza!! :Ball) :appa)

il venerdì sera non ci sono mai, ho un campionato, io propongo sabato sera :D

io in realtà pensavo a una 2 giorni, sabato e domenica in modo da dare possibilità anche a chi è lontano di riposare senza ammazzarsi.
Inoltre nella nottata è possibile approfondire eventuali conoscenze :fluffle) :fluffle)
 
Alucard":2xtzx082 ha detto:
FEBIO5":2xtzx082 ha detto:
Elena79BO":2xtzx082 ha detto:
dai allora che si organizza!! :Ball) :appa)

il venerdì sera non ci sono mai, ho un campionato, io propongo sabato sera :D

io in realtà pensavo a una 2 giorni, sabato e domenica in modo da dare possibilità anche a chi è lontano di riposare senza ammazzarsi.
Inoltre nella nottata è possibile approfondire eventuali conoscenze :fluffle) :fluffle)

ahahahahahahah :D ma allora le cose cambiano, e la cosa diventa molto interessante !!!! :D
 
FEBIO5":2xtxvm7h ha detto:
Alucard":2xtxvm7h ha detto:
io in realtà pensavo a una 2 giorni, sabato e domenica in modo da dare possibilità anche a chi è lontano di riposare senza ammazzarsi.
Inoltre nella nottata è possibile approfondire eventuali conoscenze :fluffle) :fluffle)

ahahahahahahah :D ma allora le cose cambiano, e la cosa diventa molto interessante !!!! :D
....non ho parole....x Alu ogni occasione è buona per fare il trenino con i suoi amichetti! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Elena79BO":nkyvz89f ha detto:
FEBIO5":nkyvz89f ha detto:
Alucard":nkyvz89f ha detto:
io in realtà pensavo a una 2 giorni, sabato e domenica in modo da dare possibilità anche a chi è lontano di riposare senza ammazzarsi.
Inoltre nella nottata è possibile approfondire eventuali conoscenze :fluffle) :fluffle)

ahahahahahahah :D ma allora le cose cambiano, e la cosa diventa molto interessante !!!! :D
....non ho parole....x Alu ogni occasione è buona per fare il trenino con i suoi amichetti! :asd) :asd) :asd) :asd)

in realtà in mente avevo altro, cosciotta :lol: :lol:
 
Elena79BO":3rppqv63 ha detto:
LoreBBB":3rppqv63 ha detto:
Dai vien qua ti scaldo io :inocchio) :backb)
:?: 'mazza che fame che c'hai! :lol:

LoreBBB":3rppqv63 ha detto:
Funetta ciao com'è? :asd) sempre viva? :muaha)

Certo che sono viva!!! :swear)

E anche in formissima!!! :Ball)

Te casperino?! :asd)

Devo potenziare le mie macumbe :asd)
 
Top