perchè ti inventi tutte ste cose!?!?!? :sgrat) :asd) :bonk)Alucard":g8klifiu ha detto:io ricordo che eravamo in 2 ...e te eri spalle al muro! :lol:
....ieri sera hai fatto cilecca eh!
perchè ti inventi tutte ste cose!?!?!? :sgrat) :asd) :bonk)Alucard":g8klifiu ha detto:io ricordo che eravamo in 2 ...e te eri spalle al muro! :lol:
Elena79BO":1f6jwzzy ha detto:perchè ti inventi tutte ste cose!?!?!? :sgrat) :asd) :bonk)Alucard":1f6jwzzy ha detto:io ricordo che eravamo in 2 ...e te eri spalle al muro! :lol:
dai che poi gli altri pensano male..... :swear)Alucard":114m2crp ha detto:Elena79BO":114m2crp ha detto:perchè ti inventi tutte ste cose!?!?!? :sgrat) :asd) :bonk)Alucard":114m2crp ha detto:io ricordo che eravamo in 2 ...e te eri spalle al muro! :lol:
invento? non mi pare :clap) :clap) :clap)
e lo sai benissimo pure tu...
Alucard":8xa46x64 ha detto:ok ok la smetto....
...non dirmi che ci avevi creduto :muaha) :muaha)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":tfjdgi59 ha detto:per il momento sei una monaca di salieri
Elena79BO":3c9mfw3f ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":3c9mfw3f ha detto:per il momento sei una monaca di salieri
Non credo che ti riferissi a Antonio Salieri , ma a Mario :swear) ......so chi è, don't worryAlucard":2blcds8g ha detto:Elena79BO":2blcds8g ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Alucard":2blcds8g ha detto:per il momento sei una monaca di salieri
sai chi è salieri? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Location!??!?! :?: A casa tua!!! :asd)Alucard":29u6uiva ha detto:Ragazzi oggi ridendo e scherzando con la Ele ci è venuta in mente l'idea di organizzare un raduno regionale (ovviamente anche le altre regioni possono venire)
Il motivo di fondo è "Pida e Parsot, divertiment per tot"
ovverosia trovarci davanti a piadina calda e affettati come pretesto per trovarsi?
Cosa ne pensate?
Se arriviamo a un numero minimo di partecipanti e interessati poi cominciamo a muoverci per location, ristorazione e quant'altro
ma figurati se superiamo i 50.......c'è un branco di culi pesi in giro!!! :asd) :asd) :asd)Alucard":yxg4zevf ha detto:volendo anche, nel salone dovremmo starci se non superiamo i 50...
Te Casper vieni fuori nei momenti peggiori eh! :swear) :asd)LoreBBB":377hchb4 ha detto:minchia che rosicata epica che sparerà adesso spies :muaha)
:muaha) :muaha) :muaha)Elena79BO":u62qtfzt ha detto:Te Casper vieni fuori nei momenti peggiori eh! :swear) :asd)LoreBBB":u62qtfzt ha detto:minchia che rosicata epica che sparerà adesso spies :muaha)
dai allora che si organizza!! :Ball) :appa)FEBIO5":2opo0rtj ha detto:l'idea della piada a me piace !
Elena79BO":3ootlh4s ha detto:dai allora che si organizza!! :Ball) :appa)FEBIO5":3ootlh4s ha detto:l'idea della piada a me piace !