Elena79BO":13twgmwm ha detto:perche no!??!?!
Paura dei confronti!? :asd) :asd) :asd)
mettile anche qui! :asd)LoreBBB":3ulwdusw ha detto:Elena79BO":3ulwdusw ha detto:perche no!??!?!
Paura dei confronti!? :asd) :asd) :asd)
:nod) :nod) :nod)
nel BG ho pubblicato parecchie fotazze di me medesimo :smokin)
per la MIA gioia! :asd)LoreBBB":3vyd189t ha detto::scratch) per la gioia di orlock?
LoreBBB":1lmwjfd1 ha detto::scratch) per la gioia di orlock?
Elena79BO":3t3rkb89 ha detto:per la MIA gioia! :asd)LoreBBB":3t3rkb89 ha detto::scratch) per la gioia di orlock?
sei quello che leggi il giornale o sei il cadavere!? :asd) :asd) :asd)LoreBBB":362iho09 ha detto:Elena79BO":362iho09 ha detto:per la MIA gioia! :asd)LoreBBB":362iho09 ha detto::scratch) per la gioia di orlock?
se me lo chiedi così :lol2)
ora tocca a te :asd)
le mie foto sono nel link della firma :asd)LoreBBB":60cfejdj ha detto:ora tocca a te :asd)
Elena79BO":yt7nuyyo ha detto:sei quello che leggi il giornale o sei il cadavere!? :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":jordaeml ha detto:le mie foto sono nel link della firma :asd)LoreBBB":jordaeml ha detto:ora tocca a te :asd)
:asd)LoreBBB":1o2tkly4 ha detto:Elena79BO":1o2tkly4 ha detto:le mie foto sono nel link della firma :asd)LoreBBB":1o2tkly4 ha detto:ora tocca a te :asd)
posta posta, che ti vergogni? :muaha)
che spiagge strane.... :?:LoreBBB":1pxbawbe ha detto:Elena79BO":1pxbawbe ha detto:sei quello che leggi il giornale o sei il cadavere!? :asd) :asd) :asd)
il cadavere col dito irto :ahsisi)
Elena79BO":2kg6jirx ha detto:che spiagge strane.... :?:LoreBBB":2kg6jirx ha detto:Elena79BO":2kg6jirx ha detto:sei quello che leggi il giornale o sei il cadavere!? :asd) :asd) :asd)
il cadavere col dito irto :ahsisi)
...tra l'altro all'ombra....era la pensilina del bus!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":3c8uhlgc ha detto:è una striscia di sabbia fra 2 parcheggi di cemento...me la chiami spiaggia? :clap) :clap) :clap)
Elena79BO":12r61kwf ha detto:questa era la mia foto di presentazione
Elena79BO":355pb711 ha detto:...tra l'altro all'ombra....era la pensilina del bus!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":355pb711 ha detto:è una striscia di sabbia fra 2 parcheggi di cemento...me la chiami spiaggia? :clap) :clap) :clap)
Desmo4 cercò pure di calcolare lo sforzo di quel bottone :asd) :asd) :asd)Alucard":xw13tzkj ha detto:Elena79BO":xw13tzkj ha detto:questa era la mia foto di presentazione
la leggenda narra che il bottone ad altezza petto cedette di schianto, perforando 2 muri, cavando un occhio a un arabo, superò i neutrini nella corsa ginevra-gransasso. Attualmente è utilizzato come catalizzatore per la fusione a freddo in quel di bologna.
...comunque il bottone è ancora al suo posto, ovvero attaccato alla camicetta! :asd) :angel)Alucard":1zs8ukj6 ha detto:Elena79BO":1zs8ukj6 ha detto:questa era la mia foto di presentazione
la leggenda narra che il bottone ad altezza petto cedette di schianto, perforando 2 muri, cavando un occhio a un arabo, superò i neutrini nella corsa ginevra-gransasso. Attualmente è utilizzato come catalizzatore per la fusione a freddo in quel di bologna.