Elena79BO":1ulp7pda ha detto:Golosa direi.... :matto) :elio)
Nono proprio ingorda... :elio) :asd) :sadomaso)
No no anche adesso!!! :lol: :crepap) :sedia)
Sicuramente avrai guardato male.... :elio) :asd)
Elena79BO":1ulp7pda ha detto:Golosa direi.... :matto) :elio)
No no anche adesso!!! :lol: :crepap) :sedia)
LoreBBB":1npaijaf ha detto:Elena79BO":1npaijaf ha detto:...la birra è sempre finita per gli altri....
riempio io il boccale per alu, vo un secondo al bagno :angel) :angel) :angel)
Elena79BO":yvk3hfen ha detto::crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":yvk3hfen ha detto::?: :?: :?:
Esatto :?:
ti ho sgamato! :quote) :quote)
riempite un fusto di birra e mettelo sotto alla spina di quella che beve Alu... :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":331sxqeh ha detto:LoreBBB":331sxqeh ha detto:Elena79BO":331sxqeh ha detto:...la birra è sempre finita per gli altri....
:lol: :lol: :lol: Se non riesci a riempirlo del tutto ci metto la mia di parte :crepap)
Max.
Elena79BO":2sopxg4c ha detto:riempite un fusto di birra e mettelo sotto alla spina di quella che beve Alu... :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":2sopxg4c ha detto:LoreBBB":2sopxg4c ha detto:riempio io il boccale per alu, vo un secondo al bagno :angel) :angel) :angel)
:lol: :lol: :lol: Se non riesci a riempirlo del tutto ci metto la mia di parte :crepap)
Max.
Elena79BO":1rhc999x ha detto:riempite un fusto di birra e mettelo sotto alla spina di quella che beve Alu... :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":bh1xkfwf ha detto::crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":bh1xkfwf ha detto::?: :?: :?:
Alucard":1adovqow ha detto:BBB sta per busone becca bellocci :clap) :clap)
quanto alla birra spiacente ma non la bevo più da tempo....quindi lore ti tocca bertela tutta tutta.
Ele: le tette non sono mai abbastanza :clap)
yugs":1eplo6r1 ha detto:Elena79BO":1eplo6r1 ha detto:tipo ti chiami BBBRAMBILLA!? :crepap) :crepap) :crepap)
Bbbrambilla Fumagalli! Prenda una cadrega, faccia come se fosse a casa sua! :asd)
Maxximus":3czl4flx ha detto:LoreBBB":3czl4flx ha detto:Elena79BO":3czl4flx ha detto:...la birra è sempre finita per gli altri....
Max.
Alucard":2ks35rgp ha detto:ma bevetevela voi la birra brutti :backb) :backb) :backb) i :clap) :clap) :clap)
....ma non di quella che servi tu!!! :tiè)LoreBBB":pwqygr8x ha detto:Elena79BO":pwqygr8x ha detto::crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":pwqygr8x ha detto::?: :?: :?:
hai vinto un boccale di birra fresca :baby)
Alucard":o2g53xok ha detto:cmq onestamente, sarebbe meglio tornare a livelli + consoni del pissing, squirting e caghing vario.
Elena79BO":1lsgvlzs ha detto:Alu ne va matto....preferisco sacrificarmi e lasciarla tutta a lui! :asd)
Quindi?!Alucard":2v34t3h2 ha detto:cmq onestamente, sarebbe meglio tornare a livelli + consoni del pissing, squirting e caghing vario.
LoreBBB":2v34t3h2 ha detto:dai sii sportivo,
:tiè)LoreBBB":36ey08zw ha detto:secondo te funetta è un'agenzia funebre?
LoreBBB":18421oqe ha detto:ciao te chi sei? mi chiamano Trinità..
sei nuovo? mm, a 32 anni penso comunque di aver diritto all'estensione di garanzia, no?
cosa fai nella vita? bella domanda!
che auto hai? il meglio disponibile oggigiorno in fatto di Alfa Romeo
ti diverti a scrivere su questo forum? solo quando modero
come va il lavoro? bella domanda!
sei credente? sì
cosa pensi di alucard? chi, quel cupiu? :asd)
secondo te funetta è un'agenzia funebre? pensavo producesse voliere per volatili..
yugs":3cal1ynm ha detto::asd)
LoreBBB":3cal1ynm ha detto:ciao te chi sei? mi chiamano Trinità..
sei nuovo? mm, a 32 anni penso comunque di aver diritto all'estensione di garanzia, no?
cosa fai nella vita? bella domanda!
che auto hai? il meglio disponibile oggigiorno in fatto di Alfa Romeo
ti diverti a scrivere su questo forum? solo quando modero
come va il lavoro? bella domanda!
sei credente? sì
cosa pensi di alucard? chi, quel cupiu? :asd)
secondo te funetta è un'agenzia funebre? pensavo producesse voliere per volatili..