<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quà non c'è proprio nessuno, poi ora che giakomino è in trasferta ..... :asd)

@daemon: per lo scarico doppio da 80 devo tagliare il paraurti, lo aveva fatto Tama, mentre ci sta doppio da 70 vedi giakomino, Per gli ordini se ti va di fare un bel giretto se vai da loro te lo montano anche....

ciao
 
ordini CSC

Daemon":6nylnpvv ha detto:
per gli ordini alla csc come funziona?! :elio) :elio)

chiedo lumi!! :elio)


Se vuoi fare una bella cosa ti conviene andare direttamente la ... ti danno l'appuntamento e se è un pezzo speciale te lo fanno la altrimenti te lo montano ... e comunque alla fine spendi sempre meno e parli direttamente con loro...
 
ciao emilia romagna....sono in universita'e dopo solo 2 settimane non ne posso gia'piu'!!! analisi matematica fai schifo!!!!!!!!!! :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
soloalfa":2zvwe1uy ha detto:
=Molly=":2zvwe1uy ha detto:
ciao emilia romagna....sono in universita'e dopo solo 2 settimane non ne posso gia'piu'!!! analisi matematica fai schifo!!!!!!!!!! :cesso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

:asd) :asd) anch'io sto ancora studiando analisi!Il tuo moroso l'ha già finita?
ù
seeeeee magari anche io sotto con gli studi :mecry)
 
.dumbass":3k9flfmr ha detto:
dov'è che andate voi all'università?
che corso fate?

io sono l'unico che va a ferrara? :(
fino a ferrara cosa fai?
io sono comodo comodo a modena a fare ingegneria meccanica ho appena incominciato il secondo periodo e mi mancano ancora del primo analisi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
geometria :mecry)
fisica :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
termodinamica :mecry) :mecry)
il numero di pianti indica la difficoltà :mecry) :D
voi come siete messi?
 
io sono a 30 km da ferrara e 45 km da modena :)
io sono al primo anno di ingegneria informatica e sto facendo analisi 1, geometria e fondamenti di informatica...
ma con analisi e geometria sono messo come te :mecry)
 
.dumbass":1kz4i6xz ha detto:
io sono a 30 km da ferrara e 45 km da modena :)
io sono al primo anno di ingegneria informatica e sto facendo analisi 1, geometria e fondamenti di informatica...
ma con analisi e geometria sono messo come te :mecry)
capisco!!geometria non è poi cosi dura avevo anche passato lo scritto solo che dopo sono andato a vendemmiare e non sono riuscito a dare l'orale!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top