<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tempo fa ero a fare un giro in bicicletta e in frazione Tabina (Formigine, MO) su uno stradone dove si andrebbe che è un piacere, limitato però ai 50 km/h, c'era una pattuglia di vigili col telelaser... 'stardi :mad2)

Confermo che la statale per Ferrara ne è piena, qui da noi in effetti di postazioni fisse non ce ne sono o quasi, spero che le cose restino così! :nod)
 
Stiffl3r":1edzziro ha detto:
Oraganizzando penso nulla...Bohh..
Io sto pensando alla prossima modifica estetica da fare..
Cmq categoria soft tuning 24 macchine e sono arrivato 6° :(
Devo prima trovare un prezzo buono per gli ammo e fare immediatamente l'assetto :)
Poi torsen e poi penso vertical door :D
vertical door??per l'amor di dio :cesso)
mi hai sentito per gli oz??per caso vai alla cat in questo periodo??
mi riesci a prendere il simbolo alfa poi ti dò i soldi....
 
fiat1100d":3lnfajpi ha detto:
Tempo fa ero a fare un giro in bicicletta e in frazione Tabina (Formigine, MO) su uno stradone dove si andrebbe che è un piacere, limitato però ai 50 km/h, c'era una pattuglia di vigili col telelaser... 'stardi :mad2)

Confermo che la statale per Ferrara ne è piena, qui da noi in effetti di postazioni fisse non ce ne sono o quasi, spero che le cose restino così! :nod)
lo sò 'stardi e io sono di formigine
 
fillojtd":2pkoefq1 ha detto:
Stiffl3r":2pkoefq1 ha detto:
Oraganizzando penso nulla...Bohh..
Io sto pensando alla prossima modifica estetica da fare..
Cmq categoria soft tuning 24 macchine e sono arrivato 6° :(
Devo prima trovare un prezzo buono per gli ammo e fare immediatamente l'assetto :)
Poi torsen e poi penso vertical door :D
vertical door??per l'amor di dio :cesso)
mi hai sentito per gli oz??per caso vai alla cat in questo periodo??
mi riesci a prendere il simbolo alfa poi ti dò i soldi....

Come che merda? :(
Sighhh..Cmq sì, devo andare al cat nelle prossime settimane a ritirare il torsen, la barra e i due montanti neri...
Voi che ne pensate di un assetto completo FK?
Come marca è buona?
 
Stiffl3r":2n8nbbms ha detto:
fillojtd":2n8nbbms ha detto:
Stiffl3r":2n8nbbms ha detto:
Oraganizzando penso nulla...Bohh..
Io sto pensando alla prossima modifica estetica da fare..
Cmq categoria soft tuning 24 macchine e sono arrivato 6° :(
Devo prima trovare un prezzo buono per gli ammo e fare immediatamente l'assetto :)
Poi torsen e poi penso vertical door :D
vertical door??per l'amor di dio :cesso)
mi hai sentito per gli oz??per caso vai alla cat in questo periodo??
mi riesci a prendere il simbolo alfa poi ti dò i soldi....

Come che merda? :(
Sighhh..Cmq sì, devo andare al cat nelle prossime settimane a ritirare il torsen, la barra e i due montanti neri...
Voi che ne pensate di un assetto completo FK?
Come marca è buona?
non mi piacciono per nulla,peso inutile e poi sono troppi soldi e alla fine non te ne fai nulla perchè sono scomode....
se riesci a prendermi il patacchino davanti alla cat dopo ti dò i soldi se no te li dò domani sera al massimo..
gli fk non sono male ma i bilstein sono il top,io ti consiglio di andare da quello che mi ha fatto l'assetto,l'ultima volta ha parlato bene degli orap e quelli costano molto meno...
 
fillojtd":28tubtuf ha detto:
Stiffl3r":28tubtuf ha detto:
fillojtd":28tubtuf ha detto:
Stiffl3r":28tubtuf ha detto:
Oraganizzando penso nulla...Bohh..
Io sto pensando alla prossima modifica estetica da fare..
Cmq categoria soft tuning 24 macchine e sono arrivato 6° :(
Devo prima trovare un prezzo buono per gli ammo e fare immediatamente l'assetto :)
Poi torsen e poi penso vertical door :D
vertical door??per l'amor di dio :cesso)
mi hai sentito per gli oz??per caso vai alla cat in questo periodo??
mi riesci a prendere il simbolo alfa poi ti dò i soldi....

Come che merda? :(
Sighhh..Cmq sì, devo andare al cat nelle prossime settimane a ritirare il torsen, la barra e i due montanti neri...
Voi che ne pensate di un assetto completo FK?
Come marca è buona?
non mi piacciono per nulla,peso inutile e poi sono troppi soldi e alla fine non te ne fai nulla perchè sono scomode....
se riesci a prendermi il patacchino davanti alla cat dopo ti dò i soldi se no te li dò domani sera al massimo..
gli fk non sono male ma i bilstein sono il top,io ti consiglio di andare da quello che mi ha fatto l'assetto,l'ultima volta ha parlato bene degli orap e quelli costano molto meno...

Eh...Hai il numero di telefono?Che lo chiamo domani...
Xkè ho trovato un kit completo di FK a 450 euri...
Per quanto riguarda il patacchino davanti appena rieco lo prendo..
Vuoi solo lo stemma o anche tutto il supporto al quale va avvitato?
P.S.
Le vertical door pesano solo 3 kg in + (il peso delle cerniere) al quale togli il peso delle vecchie (circa 1 kg)
 
Stiffl3r":2432fxyg ha detto:
fillojtd":2432fxyg ha detto:
Stiffl3r":2432fxyg ha detto:
fillojtd":2432fxyg ha detto:
Stiffl3r":2432fxyg ha detto:
Oraganizzando penso nulla...Bohh..
Io sto pensando alla prossima modifica estetica da fare..
Cmq categoria soft tuning 24 macchine e sono arrivato 6° :(
Devo prima trovare un prezzo buono per gli ammo e fare immediatamente l'assetto :)
Poi torsen e poi penso vertical door :D
vertical door??per l'amor di dio :cesso)
mi hai sentito per gli oz??per caso vai alla cat in questo periodo??
mi riesci a prendere il simbolo alfa poi ti dò i soldi....

Come che merda? :(
Sighhh..Cmq sì, devo andare al cat nelle prossime settimane a ritirare il torsen, la barra e i due montanti neri...
Voi che ne pensate di un assetto completo FK?
Come marca è buona?
non mi piacciono per nulla,peso inutile e poi sono troppi soldi e alla fine non te ne fai nulla perchè sono scomode....
se riesci a prendermi il patacchino davanti alla cat dopo ti dò i soldi se no te li dò domani sera al massimo..
gli fk non sono male ma i bilstein sono il top,io ti consiglio di andare da quello che mi ha fatto l'assetto,l'ultima volta ha parlato bene degli orap e quelli costano molto meno...

Eh...Hai il numero di telefono?Che lo chiamo domani...
Xkè ho trovato un kit completo di FK a 450 euri...
Per quanto riguarda il patacchino davanti appena rieco lo prendo..
Vuoi solo lo stemma o anche tutto il supporto al quale va avvitato?
P.S.
Le vertical door pesano solo 3 kg in + (il peso delle cerniere) al quale togli il peso delle vecchie (circa 1 kg)
te lo dò domani sera èperchè è in macchina...cmq io eviterei ammo usati o sono nuovi??
cmq imangodell'idea peso o mica peso che le vertical door sono delle boiate...poi vedi tu..
il patacchino mi serve normale senza nessun supporto,dovrebbe costare 14 euro :OK) grazie :hail)
 
FEBIO5":3oa9yon5 ha detto:
.dumbass":3oa9yon5 ha detto:
fillojtd":3oa9yon5 ha detto:
Stiffl3r":3oa9yon5 ha detto:
Ora mi sta venendo la fissa per qualche altra modifica :)
strano :asd)
mi sono confermato per il raduno :OK)

oh oh.. che bell'argomento che sta venendo fuori... :asd)
cmq siam fortunati che qui nel modenese (almeno nella bassa) non ce ne sono... se vai verso ferrara o bologna è pieno.. tra cento e decima ce ne sono 3 in 5 km di strada..!

più che altro qui in giro si mettono i vigili col velox nelle auto civetta.. :mad2)
gli han anche fatto il servizio sul tg5 :asd)

ecco!!! la mia ragazza è di crevalcore!!! e tra autocivetta e velox fissi io mi aspetto che da un giorno all'altro mi arrivi a casa la multa.....nel frattempo mi tocco!!!! :tiè) :tiè) :tiè)

crevalcore??
fai mai un salto all'american?? io son lì tutti i weekend! conosco un po' di gente lì...
 
Qualche volta sono andato all'american anche io.. ma parlo dell'anno scorso. Circa lì di fronte c'è un portabiciclette, me lo ricordo bene perchè il mio amico scendendo l'ha centrato in pieno.. sbammm.. il battesimo della nasona :asd)


@fillo domani chiamo martino verso le 12 per sapere che novità ha da darmi, già che ci sono mi faccio dire anche per le candele, e nel caso tuo papà non avesse fatto in tempo non c'è problema.. :OK)
 
Visto il tema caldo degli ultimi post, posto il mio contributo fotografico:

photo49.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi consigliatemi...Degli ammo + molle usati (hanno circa 40 K km) a 450 euro, con assetto variabile d -2 a -7...Attendo consigli davvero utili..
@fillo appena hai il numero me lo mandi via sms?Grazie..
 
HELP URGENTISSIMO PER SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Scusate ma qualche "indigeno" può consigliarmi un ristorante "da femmina" in zona Montalbano ?

:grazie)
 
Ciao a tutti, chiedo un consiglio urgente : mi sapete indicare un meccanico generico bravino e soprattutto onesto a Bologna per cambio cinghie distribuzione e servizi ?
Lo sto cercando col lanternino praticamente... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top