Filip1983":w58ybou5 ha detto:
soloalfa":352r5cd5 ha detto:Xchè qual'era il precedente record...1 persona alla volta? :asd) :asd)
soloalfa":3iojcen1 ha detto:Ahh...ecco xchè tutti gli altri topic regionali hanno + post di noi!!
Noi siamo meno spammoni degli altri!Vedi Milano e Brianza! :asd) :asd)
soloalfa":hwyue57z ha detto:Già...mi sono accorto che anche Varese e provincia hanno + post di noi!!
Ragassi stasera ho proprio voglia di piadine! :sbav) :sbav)
soloalfa":pho2ny50 ha detto:Vicino casa mia c'è una piadineria d'asporto...non male!Sono molto buone! :OK)
giakomino":17m4m62d ha detto:soloalfa":17m4m62d ha detto:Vicino casa mia c'è una piadineria d'asporto...non male!Sono molto buone! :OK)
l'altro gg ne ho mangiata una a cervia ( :elio) ) spettacolo...molto buona....come sempre del resto :OK) :OK)
soloalfa":38ygq89s ha detto:Le migliori piade che ho mangiato sono quelle delle Aie!Da paura! o)
Molto ma molto buone anche quelle del baracchino a Castel S.Pietro vicino al deposito delle corriere!Però apre solo d'estate! :OK)
giakomino":3cv3m6rm ha detto:soloalfa":3cv3m6rm ha detto:Le migliori piade che ho mangiato sono quelle delle Aie!Da paura! o)
Molto ma molto buone anche quelle del baracchino a Castel S.Pietro vicino al deposito delle corriere!Però apre solo d'estate! :OK)
alle aie li in zona mare?? e tu vai li e mangi le piadine?? :asd) :asd)