<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete ancora dietro ada spettare gli ammortizzatori???

E' una vita che vi sento parlare di questi famosi ammo.... ma dove li avete presi.... ???? io non li pagherei...

Buona notte
 
gianl147":2py795om ha detto:
Ma siete ancora dietro ada spettare gli ammortizzatori???

E' una vita che vi sento parlare di questi famosi ammo.... ma dove li avete presi.... ???? io non li pagherei...

Buona notte

ormai.... già fatto da 3 settimane....al massimo possiamo riprenderli in dietro... :nono02) :nono02)
 
gianl147":3nggplbd ha detto:
Ma siete ancora dietro ada spettare gli ammortizzatori???

E' una vita che vi sento parlare di questi famosi ammo.... ma dove li avete presi.... ???? io non li pagherei...

Buona notte
portiamo pazienza visto l'ottimo prezzo che riesce a farci :mecry)
 
giakomino":bxfgmp2a ha detto:
147only4u":bxfgmp2a ha detto:
giakomino":bxfgmp2a ha detto:
come sempre :ciao) :ciao)

:tippen) :tippen) :tippen) già solo io e te che ci salutiamo...

potremo ribattezzarla Angela&Mattia VirtualClub :p :p

... mi ero assentata un pò a lungo... caput la rete in ufficio e solo oggi riesco a lasciarvi un mega saluto!!!

:X) :X) :X) :ciao) :ciao) :ciao)
 
InterNik":vf8cegnh ha detto:
:help) Buon ristorante giapponese nel raggio di 30km da Rimini?
:help) :help)

Se sia buono o meno, purtroppo non te lo so dire visto che non ci sono mai andato, ma so che ce n'è uno in via tripoli vicino al concessionario tosi moto
 
fillojtd":3jtu2lcc ha detto:
gianl147":3jtu2lcc ha detto:
Ma siete ancora dietro ada spettare gli ammortizzatori???

E' una vita che vi sento parlare di questi famosi ammo.... ma dove li avete presi.... ???? io non li pagherei...

Buona notte
portiamo pazienza visto l'ottimo prezzo che riesce a farci :mecry)

almeno ad alcuni sono arrivati....ma non a noi :mecry) :mecry)
 
oggi giornata da dimenticare ho avuto una superlitigata con la morosa e in più sembra ci siano problemi ancora con questi maledetti ammortizzatori :member) :member) :mad2) :mad2)
 
giorno a tutti!!!ho appena finito di lavara la nasona ed ora è uno spettacolo :OK)
per martedi che ne dite se rimandiamo al prossimo visto che ormai sembra che gli ammo arrivino alla fine della prossima settimana cosi si fà uno scambio una volta sola???
 
fillojtd":3v0zgpbd ha detto:
giorno a tutti!!!ho appena finito di lavara la nasona ed ora è uno spettacolo :OK)
per martedi che ne dite se rimandiamo al prossimo visto che ormai sembra che gli ammo arrivino alla fine della prossima settimana cosi si fà uno scambio una volta sola???

ah l'ottimismo.....gianni..... :asd) :asd) :asd)
 
fillojtd":26h3sewm ha detto:
giorno a tutti!!!ho appena finito di lavara la nasona ed ora è uno spettacolo :OK)
per martedi che ne dite se rimandiamo al prossimo visto che ormai sembra che gli ammo arrivino alla fine della prossima settimana cosi si fà uno scambio una volta sola???
Per mè va bene solo verrò in scooter causa tagliandone alla nasona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top