porc... non portare sfigatama147":1od015w0 ha detto:...tranquillo fillo che il prossimo tornerà a piovere..... :asd)
porc... non portare sfigatama147":1od015w0 ha detto:...tranquillo fillo che il prossimo tornerà a piovere..... :asd)
natysh":2g2tmk4q ha detto:Buongiorno a tutti!!!!
:coffee) :coffee) :coffee)
soloalfa":4atxa025 ha detto:Ciao ragazzi!! :A) :A) :A) :A)
Oggi sono carichissimo!Ho dormito con la mia ragazza e sono + arzillo che mai! :shine) :shine)
ok :OK)soloalfa":vvv2pwlu ha detto:Dormito= :fluffle) :fluffle) :fluffle) :asd) :asd)
Per fillo,forse i cerchi possono interessare a un mio amico,oggi lo vedo così so qualcosa! :OK) :OK)
Ma quanto son contento,ma quanto son contento,ma quanto son contento! :A) :A) :A) :A) :A)
Si nota??
ataru007":2p0kpu84 ha detto:Buon pomeriggio.... emiliani... e romagnoli... quando ci riuniamo per un aperitivo???
giakomino":az82wgho ha detto:ataru007":az82wgho ha detto:Buon pomeriggio.... emiliani... e romagnoli... quando ci riuniamo per un aperitivo???
dai, buona idea, è parecchio che non ci si vede :spin)
natysh":293u0hws ha detto:giakomino":293u0hws ha detto:ataru007":293u0hws ha detto:Buon pomeriggio.... emiliani... e romagnoli... quando ci riuniamo per un aperitivo???
dai dai organizzate!!!!
giakomino":2y0pth3s ha detto:natysh":2y0pth3s ha detto:giakomino":2y0pth3s ha detto:ataru007":2y0pth3s ha detto:Buon pomeriggio.... emiliani... e romagnoli... quando ci riuniamo per un aperitivo???
dai dai organizzate!!!!
che sprikky sempre agli altri.... ok che giorno vorreste uscire?
tama147":2c8cuhsu ha detto:That's incredible!!!!!!!!!!
l'ERVC is crazy......they like an aperitivo??????
Whyyyyyyyyyyyyyy....... :matto) :matto) :matto) :matto)
When, Were and Why?????
tama147":360czgzf ha detto::matto) :matto) :matto) ....Italia 1!!!!!!!!