<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":1u3e1xcd ha detto:
gigiuz":1u3e1xcd ha detto:
@fiat

vero.. ma ormai tocca aspettarci tutto specialmente nei tratti di strada nuovi.. :mecry2)

Già, tutto nell'ottica di una sorta di "caccia all'automobilista"...
Ci sarebbero i presupposti per l'estinzione della specie, tuttavia sanno bene che, per forza maggiore, non accadrà mai!
spero in una rivolta e nell'estinzione dei velox fissi e t-red...
vedrai che se ne sfasci uno e tutte le volte che lo metti lo torni a rompere dopo un pò si stancano,perchè penso che questi zavagli costino anche parecchio...
 
fillojtd":1rp33feb ha detto:
spero in una rivolta e nell'estinzione dei velox fissi e t-red...
vedrai che se ne sfasci uno e tutte le volte che lo metti lo torni a rompere dopo un pò si stancano,perchè penso che questi zavagli costino anche parecchio...

Ai T-red stanno dando una bella bastonata anche a livello "legale" se vogliamo con indagini della magistratura sui tempi del giallo, giunta fino a Modena (dove i tempi sono nella norma) ed estesa ora alla zona "Terre di Castelli". Il T-Red tuttavia non è la mia peggiore preoccupazione, sono i velox e i limiti assurdi a starmi maggiornmente sulle pelotas...
 
Il comune non li paga 1 euro.. e credo che la ditta appaltatrice li abbia cmq assicurati.

Andrò controcorrente ma coi velox fissi non ce l'ho.. stanno lì buoni buonini in bella vista e in fin dei conti se si rispetta il codice problemi non ce ne sono.

Il t-red che dura 3 sec. scarsi invece sarebbe da impalare assieme a chi ha avuto la brillante idea di settarlo in quel modo.. :mad2)

@fiat ho iniziato a scrivere il post senza aver letto prima il tuo.. bello vedere che la pensiamo in maniera totalmente diversa.. anche se cmq concordo sui limiti assurdi!!!
 
io invece vi mando via pari,sono assurdi entrambi..
i velox fissi mi fanno meno incazzare dei mobili imboscati,ma se uno non conosce le strade e non fà caso ad un cartello rimane inculato,almeno nei mobili per lo meno nella mia zona nella mia zona li tarano a minimo 70km/h anche con i limiti dei 50,mentre i fissi sono li per far cassa e ti prendono ad ogni velocità..
i t-red invece mi mettono l'ansia,quando mi trovo sotto e mi viene giallo non sò mai se inchiodare o passare...
ecco un bel servizio delle iene su queste macchine succhiasoldi
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xyQDHnRMtxU&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
 
Avevo visto quel servizio ed è stata l'ennesima conferma di tutte le voci che ci girano attorno... speriamo almeno che qualcosa inizi a muoversi per tutelarci.. :evil:
 
già :KO)
parlando di cose serie,stasera dovevo andare al ruttosound,rimandato a lunedi prossimo,l'anno scorso c'era questo spettacolo di donnino :love)
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wEXsapEGZyw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
 
zio bestia prova ad immaginartela mentre ti tira un pompino.. se gli scappa un lavoro del genere.. ti fa le meches anche ai peli del culo.. :asd)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A bologna circola una versione diversa (by il conte mio padre):

"se ti fa un suppione lei lì ti tira su anche i calzettini"

Giusto x chiudere la serata in finezze :asd) :asd) :asd)
 
Anteprima nuova Lancia Delta

Pochi minuti fa è suonato il telefono di casa, ha risposto mia madre e dopo poco ha riattaccato, mi fa <<Poteva interessare a te, era una cosa sull'anteprima della nuova Lancia...>>. Voce registrata, ok, ma naturalmente con me in casa mica dici mi passa il telefono! :mecry2)

Ora, non esco matto per questa nuova vettura, tuttavia avere un'idea del messaggio, anche perché un salto a vederla lo farei... Qualcuno ha ricevuto telefonate simili?

EDIT: incredibilmente han ritelefonato questa sera, probabilmente perché mia madre aveva riattaccato senza indicare l'opzione di disinteressamento :) In pratica l'annuncio diceva che nei prossimi giorni sarò contattato per una visita in uno showroom Lancia... Son curioso dato che qui a Modena non esiste una vera concessionaria del marchio
 
115jtdBologna":34fj3urd ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A bologna circola una versione diversa (by il conte mio padre):

"se ti fa un suppione lei lì ti tira su anche i calzettini"

Giusto x chiudere la serata in finezze :asd) :asd) :asd)

Da me oltre che i calzettini si dice anche che ti allaccia le scarpe.. oppure da gran che suppia ti fa entrare le lenzuola nel culo.. :asd)
 
ragazzi la situazione è critica,l'acquisto della mia moto stà facendo venire il giorno del giudizio...anche oggi beccata grandine più pioggia,per fortuna la nasona è salva...
 
fillojtd":in0l3b7m ha detto:
ragazzi la situazione è critica,l'acquisto della mia moto stà facendo venire il giorno del giudizio...anche oggi beccata grandine più pioggia,per fortuna la nasona è salva...
Vendila zio bestia.. ci stai rovinando la primavera.. :asd)

@fiat.. il continuo della frase sarebbe proprio quel che hai scritto tu.. :sarcastic)
 
Se compri questa si prosciuga il mediterraneo :asd) :asd) :asd)
mia%20moto%20d'acqua.jpg
 
riassunto mattinata:

dopo aver studiato da 2 mesi termodinamica oggi avevo l'esame alle 9 , alle 12 inizia finalmente il mio esame : prima domanda indenne anche se il prof voleva che disegnassi grande come una casa perchè nel piccolo non ero preciso ..... seconda domanda passa molto bene , terza domanda arriva il bello . scrivo tutte le formule che so e non so andare avanti, il prof mi guarda sudare e nel frattempo aveva già mandato a casa altri 2 ragazzi visto che interroga 2 ragazzi per volta. poi mi guarda e fa " a questo esame in media ne passa 1 su 15 ( :jaw) ) , anche lei dovrà tornare a luglio, vanno tutte bene le formule che ha scritto ma non ha scritto quella che interessa a me ....


:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :swear) :wall)


@ fillo : chi ti ha comprato la moto? hai fatto cambio con una moto d'acqua? :asd)
@ diego : entro sarà avrei finalmente quelle news ;)
 
FEBIO5":1ap1hsh4 ha detto:
riassunto mattinata:

dopo aver studiato da 2 mesi termodinamica oggi avevo l'esame alle 9 , alle 12 inizia finalmente il mio esame : prima domanda indenne anche se il prof voleva che disegnassi grande come una casa perchè nel piccolo non ero preciso ..... seconda domanda passa molto bene , terza domanda arriva il bello . scrivo tutte le formule che so e non so andare avanti, il prof mi guarda sudare e nel frattempo aveva già mandato a casa altri 2 ragazzi visto che interroga 2 ragazzi per volta. poi mi guarda e fa " a questo esame in media ne passa 1 su 15 ( :jaw) ) , anche lei dovrà tornare a luglio, vanno tutte bene le formule che ha scritto ma non ha scritto quella che interessa a me ....
e ti capisco anche a me quell'esame mi ha fatto pedere parecchio tempo,l'ho dovuto dare 5 volte e tutte le volte ero pronto,solo che lui guardava solo il risultato finale,ho visto annullarmi esercizi perchè a me veniva 5,7 e lui sul foglio aveva 5,5 come valore da ottenre :KO)
da quest'anno infatti sò che c'è solo orale,ma vedo che rimane sempre la solita simpatica persona...


domani vengo in uni col monster,vediamo che cataclisma viene giù :asd)
le previsioni danno bello,ma sono fiducioso che posso cambiare i programmi :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top