<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":29yr4qgc ha detto:
Ora che non prendono più i soldi dell'ici pensano di mettere a posto le casse così, maledetti :mitra) :mitra) :mitra)

Puoi dirlo forte con la differenza che qui han sempre fatto così, vedi fotored, altro che sicurezza è tutto un magna magna :mad2) :member)
 
115jtdBologna":3ur4forj ha detto:
Porca puttana, guardate cosa mi è arrivato a casa stamattina:
http://img145.imageshack.us/img145/1427/bastarditk2.jpg
169 euro di multa e 5 punti, tutto perchè facevo gli 85 con il limite dei 70.. Come potete vedere dalla foto del velox la zona è densamente abitata.. :swear)

cavolo, mi spiace
ma dove eri? in una valle svizzera? :asd)

secondo me ti hanno multato per via della macchina, troppo brutta :sarcastic)

PS ma se nn dichiari ke eri tu alla guida i punti nn te li possono togliere...penso :scratch) però la multa raddoppia
la mia è aziendale è se mi capita faccio così :marameo)
 
115jtdBologna":35no9gj1 ha detto:
Wooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww di chi è il mostro? :hail) :hail) :hail)

Oggi ho staccato il filo della egr, ho fatto un giretto e tutto ok. Poi stasera la riprendo e... avaria :motz) Spacco qualcosa se mi tengo l'avaria?
è del vicino da casa della mia morosa,che lavora sull'elettronica ducati,è praticamente tutti i gioielli ducati,inoltre ha spesso anche quelli della concorrrenza che le ispezionano...

caxxo diego che sfiga,ormai girare su strade che non si conoscono ormai bisogna stare nei limiti,maledetti...sono anche quelli a sensore che stano montando anche sulla tangenziale a modena
 
se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...
 
Il meccanismo è quello del metal detector, niente pressione :nod)

Li abbiamo anche noi in azienda per aprire i portoni che portano nel piazzale.

E' sufficiente avvicinarsi con le forche del muletto e il portone in un battibaleno si alza.

@Dario massima solidarietà.. :fluffle)

In che zona ti trovavi? Ho visto che ci sono le tagliole per terra anche sulla complanare sud.. però il palo che deve ospitare il velox è ancora nudo.

Eri forse dalle parti di zola o bazzano?
 
fillojtd":h9zp99zi ha detto:
se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...

Per fortuna uso poco la tangenziale e ultimamente sempre sotto il diluvio :asd) ma vedrò di farci caso, grazie per l'utile segnalazione! :OK)
 
fiat1100d":21jplc2q ha detto:
fillojtd":21jplc2q ha detto:
se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...

Per fortuna uso poco la tangenziale e ultimamente sempre sotto il diluvio :asd) ma vedrò di farci caso, grazie per l'utile segnalazione! :OK)
esatto,occhio anche alla complanare come dice gigiuz,per ora solo palo nudo...ce nè anche uno attivo da tempo sulla pedemontana a sassuolo di questi...
pensavo fossero sensori a pressione
 
fillojtd":31vo8q4e ha detto:
fiat1100d":31vo8q4e ha detto:
fillojtd":31vo8q4e ha detto:
se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...

Per fortuna uso poco la tangenziale e ultimamente sempre sotto il diluvio :asd) ma vedrò di farci caso, grazie per l'utile segnalazione! :OK)
esatto,occhio anche alla complanare come dice gigiuz,per ora solo palo nudo...ce nè anche uno attivo da tempo sulla pedemontana a sassuolo di questi...
pensavo fossero sensori a pressione

Ah era la "nostra" complanare quella cui si riferiva Gigiuz? Non l'avevo capito :scratch)
Di quello sulla pedemontana ero a conoscenza, un mio amico m'ha infatti raccontato di aver visto uno, una volta, che sapendo del velox e avendo la corsia opposta libera, se n'era andato dall'altra parte per evitarlo :matto)

Non si riesce a fare in modo di rendere la macchina "stealth" per i detector? :asd)
 
Mi riferivo alla complanare di bologna, praticamente un allungamento della tangenziale :asd)

@fillo ti dirò.. quei sensori resistono anche a diverse asfaltature. C'è un fotored vicino casa mia e qualche mese dopo l'installazione, hanno asfaltato quel tratto di strada. Non hanno rifatto le tagliole ma il sensore continua a funzionare ugualmente :cry: e molti automobilisti furbi sono caduti nel trabocchetto :asd)
 
anche se ti riferivi alla complanare di bologna è ugauale a quella di modena,per ora solo i sensori e il palo,si vede che è la stessa ditta che gli ha in appalta e aspetta le autorizzazioni per succhiare i soldi....
 
secondo me tra poco partiranno.. anche a ravarino ce n'è uno che è su da inizio anno.. forse prima.. Aspettavano solamente i risultati delle elezioni e ora senza ici si aprono le danze.. :asd)
 
fillojtd":2ghyg6zi ha detto:
anche se ti riferivi alla complanare di bologna è ugauale a quella di modena,per ora solo i sensori e il palo,si vede che è la stessa ditta che gli ha in appalta e aspetta le autorizzazioni per succhiare i soldi....

Ieri ho percorso il tratto tra la Giardini e rotatoria per Portile in direzione di quest'ultima e non ho notato nulla... Tra l'altro la complanare ha la corsia destra decisamente devastata e interventi del genere si noterebbero eccome, forse è in un altro tratto che li hanno sistemati?
Tra l'altro, in fondo c'era una buca che se ci si finisce dentro la macchina si ferma lì e si prosegue per inerzia volando fuori dal parabrezza, assurdo :KO) Non c'è nulla da fare son tutti coalizzati a favore di meccanici e carrozzieri :asd)

@gigiuz: pensa te due città diverse eppure sembra che le "complanari" versino nella stessa situazione :mecry2)
 
gigiuz":2vw4n0cg ha detto:
@fiat

vero.. ma ormai tocca aspettarci tutto specialmente nei tratti di strada nuovi.. :mecry2)

Già, tutto nell'ottica di una sorta di "caccia all'automobilista"...
Ci sarebbero i presupposti per l'estinzione della specie, tuttavia sanno bene che, per forza maggiore, non accadrà mai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top