Ora che non prendono più i soldi dell'ici pensano di mettere a posto le casse così, maledetti :mitra) :mitra) :mitra)
115jtdBologna":29yr4qgc ha detto:Ora che non prendono più i soldi dell'ici pensano di mettere a posto le casse così, maledetti :mitra) :mitra) :mitra)
115jtdBologna":3ur4forj ha detto:Porca puttana, guardate cosa mi è arrivato a casa stamattina:
http://img145.imageshack.us/img145/1427/bastarditk2.jpg
169 euro di multa e 5 punti, tutto perchè facevo gli 85 con il limite dei 70.. Come potete vedere dalla foto del velox la zona è densamente abitata.. :swear)
è del vicino da casa della mia morosa,che lavora sull'elettronica ducati,è praticamente tutti i gioielli ducati,inoltre ha spesso anche quelli della concorrrenza che le ispezionano...115jtdBologna":35no9gj1 ha detto:Wooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww di chi è il mostro? :hail) :hail) :hail)
Oggi ho staccato il filo della egr, ho fatto un giretto e tutto ok. Poi stasera la riprendo e... avaria :motz) Spacco qualcosa se mi tengo l'avaria?
fillojtd":38aauy6w ha detto:sono anche quelli a sensore che stano montando anche sulla tangenziale a modena
fillojtd":h9zp99zi ha detto:se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...
Dario ho visto poco fa il topic aperto.. merda che occhio che ho avuto.. sarà ma adoro quella zona.. :asd)gigiuz":3o9p3cro ha detto:Eri forse dalle parti di zola o bazzano?
esatto,occhio anche alla complanare come dice gigiuz,per ora solo palo nudo...ce nè anche uno attivo da tempo sulla pedemontana a sassuolo di questi...fiat1100d":21jplc2q ha detto:fillojtd":21jplc2q ha detto:se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...
Per fortuna uso poco la tangenziale e ultimamente sempre sotto il diluvio :asd) ma vedrò di farci caso, grazie per l'utile segnalazione! :OK)
fillojtd":31vo8q4e ha detto:esatto,occhio anche alla complanare come dice gigiuz,per ora solo palo nudo...ce nè anche uno attivo da tempo sulla pedemontana a sassuolo di questi...fiat1100d":31vo8q4e ha detto:fillojtd":31vo8q4e ha detto:se ci fai caso hanno messo già i sensori a pressione che si vedono nella foto di diego,ma le macchinette succhiasoldi ancora non ci sono,sono nella zona ponte alto...quindi ocio...
Per fortuna uso poco la tangenziale e ultimamente sempre sotto il diluvio :asd) ma vedrò di farci caso, grazie per l'utile segnalazione! :OK)
pensavo fossero sensori a pressione
gigiuz":3rhnvxmo ha detto:Dario ho visto poco fa il topic aperto.. merda che occhio che ho avuto.. sarà ma adoro quella zona.. :asd)gigiuz":3rhnvxmo ha detto:Eri forse dalle parti di zola o bazzano?
fillojtd":2ghyg6zi ha detto:anche se ti riferivi alla complanare di bologna è ugauale a quella di modena,per ora solo i sensori e il palo,si vede che è la stessa ditta che gli ha in appalta e aspetta le autorizzazioni per succhiare i soldi....
gigiuz":2vw4n0cg ha detto:@fiat
vero.. ma ormai tocca aspettarci tutto specialmente nei tratti di strada nuovi.. :mecry2)