Ma tu non sei di maranello? :confusbig) :ka)fillojtd":22py5kd2 ha detto:ci sono iogigiuz":22py5kd2 ha detto:cosa c'e' a formigine????
Ma tu non sei di maranello? :confusbig) :ka)fillojtd":22py5kd2 ha detto:ci sono iogigiuz":22py5kd2 ha detto:cosa c'e' a formigine????
ma che sono di formigine...abito vicino al mamma orsaStiffl3r":1or76u4v ha detto:Ma tu non sei di maranello? :confusbig) :ka)fillojtd":1or76u4v ha detto:ci sono iogigiuz":1or76u4v ha detto:cosa c'e' a formigine????
Ah allora faccio bene a non portare la mia...Altrimenti non potrei nemmeno ioMenelao":gnacggzw ha detto:ehi ragazzi... andateci piano...
non sono abituato a vedere così tanti messaggi nell'ERVC... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la mia non può girare perchè non ha lo scarico originale...
fa troppo rumore....
gigiuz":29jpla0x ha detto:adesso vengo a rompervi i coglioni.. faccio un po' di rumore per azzittire i vostri naftoni :asd)
Lol...Vabbè io vado a fare un giro al K2fillojtd":qrzrdmp8 ha detto:ma che sono di formigine...abito vicino al mamma orsaStiffl3r":qrzrdmp8 ha detto:Ma tu non sei di maranello? :confusbig) :ka)fillojtd":qrzrdmp8 ha detto:ci sono iogigiuz":qrzrdmp8 ha detto:cosa c'e' a formigine????
non ce l'hai piu' il boiler?Menelao":3s0ctu4l ha detto:ehi ragazzi... andateci piano...
non sono abituato a vedere così tanti messaggi nell'ERVC... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la mia non può girare perchè non ha lo scarico originale...
fa troppo rumore....
Stiffl3r":2k59hx5y ha detto:Ah allora faccio bene a non portare la mia...Altrimenti non potrei nemmeno io
se questo è il problema puoi venire tranquillamente..basta che sia targata e la macchina non te la controllano...vedrai anche tu che macchine ci sarannoMenelao":3nyijxkz ha detto:la mia non può girare perchè non ha lo scarico originale...
fa troppo rumore....
gigiuz":37izh4gc ha detto:non ce l'hai piu' il boiler?
non è quello dal benzinaio agip??Stiffl3r":ri20jx7w ha detto:Lol...Vabbè io vado a fare un giro al K2
Conosci?
Dimmi quando tocca a lei che vado in tribuna a mangiarmi un gelato :crepap) :crepap) :sedia)Menelao":bbvle6mv ha detto:gigiuz":bbvle6mv ha detto:non ce l'hai piu' il boiler?
certo che ce l'ho... ma non lo rimonto di sicuro... :culo) :culo)
se vuole girerà Rosy... :elio)
gigiuz":1v4rmlkt ha detto:adesso vengo a rompervi i coglioni.. faccio un po' di rumore per azzittire i vostri naftoni :asd)
Stiffl3r":3it4hnjf ha detto:Dimmi quando tocca a lei che vado in tribuna a mangiarmi un gelato :crepap) :crepap) :sedia)
Quel parchetto che vai dal conad per andare sullo stradone dove a sinistra ti trovi il benza dell'agip e + avanti c'è la rotonda per andare in villafillojtd":gema0oe7 ha detto:non è quello dal benzinaio agip...Stiffl3r":gema0oe7 ha detto:Lol...Vabbè io vado a fare un giro al K2
Conosci?
era quella gara di estetica dove c'erano le auto coi cofani neri?Menelao":2ecsp5a8 ha detto:Stiffl3r":2ecsp5a8 ha detto:Dimmi quando tocca a lei che vado in tribuna a mangiarmi un gelato :crepap) :crepap) :sedia)
guarda che non guida male...
anzi.. una volta ha anche vinto una gare... :nod)
Si ha vinto lei perchè gli altri concorrenti erano le vecchie 500 e loro avevano il cofano posteriore e non quello anteriore nero :crepap) :crepap) :crepap)gigiuz":2zg2tpg3 ha detto:era quella gara di estetica dove c'erano le auto coi cofani neri?Menelao":2zg2tpg3 ha detto:Stiffl3r":2zg2tpg3 ha detto:Dimmi quando tocca a lei che vado in tribuna a mangiarmi un gelato :crepap) :crepap) :sedia)
guarda che non guida male...
anzi.. una volta ha anche vinto una gare... :nod)
:culo)
esatto,quello che dicevo io...ci passo spesso e non ti ho mai visto...Stiffl3r":2v4pimcd ha detto:Quel parchetto che vai dal conad per andare sullo stradone dove a sinistra ti trovi il benza dell'agip e + avanti c'è la rotonda per andare in villafillojtd":2v4pimcd ha detto:non è quello dal benzinaio agip...Stiffl3r":2v4pimcd ha detto:Lol...Vabbè io vado a fare un giro al K2
Conosci?