<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":2n0jrnf3 ha detto:
fillojtd":2n0jrnf3 ha detto:
ragazzi inchiantevi al rè :hail) 300 pagine raggiunte :OK)
prima missione compiuta :asd)
ora gigiuz tocca a te....

ci inchiniamo a te che sei LO RE :crepap)
bravi :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/7Flq89wrrjw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
<embed src="http://www.youtube.com/v/BFZ3PhkoH-A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
fillojtd":l9f7plnv ha detto:
OZZY":l9f7plnv ha detto:
fillojtd":l9f7plnv ha detto:
ragazzi inchiantevi al rè :hail) 300 pagine raggiunte :OK)
prima missione compiuta :asd)
ora gigiuz tocca a te....
Ciao Fillo!!!! :26) Mi sto inchinando :worship) ma sopratutto al N° dei tuoi post :worship) W lo spam :asd) :asd)
Come te la passi tutto bene?
bene grazie tu?..
per i miei post sono stati anni di duro impegno,ma se crederai in te stesso un giorno anche tu potrai essere come me :OK) :D
Grandissimo Fillo :D purtroppo non ho molto tempo per poter postare.
Cmq 6 un grande come Gigiuz :asd) :asd)
Ciao Fillo!!!
 
gigiuz":116l72c6 ha detto:
ta - dahhhhhh :A) :A) :A) :26) :26) :26) :26) :26)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
hanno ucciso l'uomo ragno :asd)
baygonadoz5.jpg
 
:up)

allora vi ricordate il mio amico ( nicolò ) che era venuto con me una sera al MAC2 ???

ebbene da quel giorno sono riuscito ancora di più a trasmettergli la mia passione per le alfa, tanto che ha tanto rotto le scatole ai suoi ( io fossi stato in loro l'avrei buttato fuori di casa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) fino ad arrivare a stamattina che hanno firmato un contratto per una :147) blu scuro del 2005 1.9 120 cv progression con interni avorio a 13k......
e sempre oggi ho consegnato le chiavi della 145 al mio vicino per 5k

ancora mi dispiace darla via :( :mecry) :mecry) :(
 
FEBIO5":1on3o44p ha detto:
:up)

allora vi ricordate il mio amico ( nicolò ) che era venuto con me una sera al MAC2 ???

ebbene da quel giorno sono riuscito ancora di più a trasmettergli la mia passione per le alfa, tanto che ha tanto rotto le scatole ai suoi ( io fossi stato in loro l'avrei buttato fuori di casa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) fino ad arrivare a stamattina che hanno firmato un contratto per una :147) blu scuro del 2005 1.9 120 cv progression con interni avorio a 13k......
e sempre oggi ho consegnato le chiavi della 145 al mio vicino per 5k

ancora mi dispiace darla via :( :mecry) :mecry) :(
Hai fatto bene...
P.S.
Quando volete fare modifiche venite pure da me...Sinceramente sto cercando di fare qualcosa alla mia in attesa della prox settimana (arrivano i 18") ma non so cosa cavolo fare :(
 
ciao ragazzi.. ecco la bimbetta con le scarpe diverse :)

per il momento ho scattato solo sta foto dalla finestra di camera mia

img1425dw4.jpg
 
gigiuz":10ndrmma ha detto:
ciao ragazzi.. ecco la bimbetta con le scarpe diverse :)

per il momento ho scattato solo sta foto dalla finestra di camera mia

img1425dw4.jpg


Ma sbaglio o la macchina è ferma da almeno qualche mese?Cavolo hai le ragnatele sulle ruote :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :culo)
 
gigiuz":3ois0dpk ha detto:
te piuttosto... c'era la vita del parasassi sx svitata.. era a 2 mm dal pneumatico.. sveglia :marameo)

Scherzi? :?:
Cmq scherzi a parte ottimo :)
A vederla da questa angolazione sembra uno spettac(u)lo :rotolo)
Se a qualcuno interessa ho messo delle cose in vendita ;)
 
Stiffl3r":2nvxfm66 ha detto:
Scherzi? :?:
Cmq scherzi a parte ottimo :)
A vederla da questa angolazione sembra uno spettac(u)lo :rotolo)
Se a qualcuno interessa ho messo delle cose in vendita ;)
No non sto scherzando ma per fortuna era rimasta impuntata nella plastica ed è rimasta lì.. :yep)

Cosa metti in vendita?
 
gigiuz":os1ficyu ha detto:
Stiffl3r":os1ficyu ha detto:
Scherzi? :?:
Cmq scherzi a parte ottimo :)
A vederla da questa angolazione sembra uno spettac(u)lo :rotolo)
Se a qualcuno interessa ho messo delle cose in vendita ;)
No non sto scherzando ma per fortuna era rimasta impuntata nella plastica ed è rimasta lì.. :yep)

Cosa metti in vendita?
Vai in compravendita e vedi..
Mi scoccia riscrivere l'elenco :D
:p
 
gigiuz":yp29dwh5 ha detto:
ciao ragazzi.. ecco la bimbetta con le scarpe diverse :)

per il momento ho scattato solo sta foto dalla finestra di camera mia

img1425dw4.jpg
ottimo gigiuz,le foto dall'alto sono le miglior per vedere come stanno i cerchi :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top