<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi inizia? :clap)

se non erro tra 16 post arriva la stellina rossa.. minchia che soddisfazioni.. !!!!!
 
gigiuz":1hgsbqov ha detto:
Non posso girare sui dischi.. :asd)

Cmq sfighe permettendo, dovrei montare le altre sabato mattina. Meno male che sto girando poco questi giorni.. giusto per andare a lavorare.

oh ma oggi riusciremo ad arrivare a 300 pagine? dai dai dai :X) :X)
arrivati i 17??
allora l'obiettivo di oggi è portare a 300 pagine l'ERVC e far prendere la stellina rossa gigiuz :OK) cosi può andare a letto soddisfatto :asd)
 
No purtroppo non sono ancora arrivati.. come detto prima dovrebbero arrivare sabato mattina.. sfighe permettendo :culo)

Siii inondatemi di stelline.. asdasdasd
 
gigiuz":2x4lsdf7 ha detto:
FEBIO5":2x4lsdf7 ha detto:
anche se in ritardo complimenti a fillo per la sua nuova "immagine" personale!!!! :clap) :OK) :A)
Scusa e la mia non ti piace? :asd)

Fillo.. non dirlo a me che ho ancora su le termiche.. boia d'un mond lèder.. :mad2)

per me la più bella era la prima che hai avuto!!! poi sei andato peggiorando..... io per non peggiorare terrò sempre questa!!! :asd) :asd) :elio) :p :D

per le termiche : CAMBIALE !!! sono sicuro che stanno implorando più loro di te !!!! :asd)
 
fillojtd":2mmoonhv ha detto:
gigiuz":2mmoonhv ha detto:
Non posso girare sui dischi.. :asd)

Cmq sfighe permettendo, dovrei montare le altre sabato mattina. Meno male che sto girando poco questi giorni.. giusto per andare a lavorare.

oh ma oggi riusciremo ad arrivare a 300 pagine? dai dai dai :X) :X)
arrivati i 17??
allora l'obiettivo di oggi è portare a 300 pagine l'ERVC e far prendere la stellina rossa gigiuz :OK) cosi può andare a letto soddisfatto :asd)

se ci impegnamo ce la facciamo !!!! :X) :X)
 
Stiffl3r":s1lwp8hh ha detto:
gigiuz":s1lwp8hh ha detto:
giusto.. vi mac2izzate???

Io ci vado, tanto non so cosa fare, mi faccio una doccia, metto una tanica di nafta nella macchina e poi vado :p

Ah...Prima mangio qualcosa :)
stasera ci sono pure io che devo portare a far vedere il i miei bellissimi nuovi cerchi :D
 
gigiuz":3096g94t ha detto:
la prima che ho avuto c'era scritto semplicemente gigi la trottola.. questa fa molto hard asd

spam rulez :p
ma quanto era bello gigi la trottola
<embed src="http://www.youtube.com/v/55_hETpAcXE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
fillojtd":103lc3ws ha detto:
ragazzi inchiantevi al rè :hail) 300 pagine raggiunte :OK)
prima missione compiuta :asd)
ora gigiuz tocca a te....
Ciao Fillo!!!! :26) Mi sto inchinando :worship) ma sopratutto al N° dei tuoi post :worship) W lo spam :asd) :asd)
Come te la passi tutto bene?
 
OZZY":1bbttvoi ha detto:
fillojtd":1bbttvoi ha detto:
ragazzi inchiantevi al rè :hail) 300 pagine raggiunte :OK)
prima missione compiuta :asd)
ora gigiuz tocca a te....
Ciao Fillo!!!! :26) Mi sto inchinando :worship) ma sopratutto al N° dei tuoi post :worship) W lo spam :asd) :asd)
Come te la passi tutto bene?
bene grazie tu?..
per i miei post sono stati anni di duro impegno,ma se crederai in te stesso un giorno anche tu potrai essere come me :OK) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top