arrivo a dare rinforzi :OK) :asd)gigiuz":1poyxnug ha detto:ok sei perdonata :celebrate)
ps. c'è bisogno di un tuo intervento magistrale in OT.. il topic è quello dedicato a economo.. cerca di convincerlo ad associarsi.. :lol:
arrivo a dare rinforzi :OK) :asd)gigiuz":1poyxnug ha detto:ok sei perdonata :celebrate)
ps. c'è bisogno di un tuo intervento magistrale in OT.. il topic è quello dedicato a economo.. cerca di convincerlo ad associarsi.. :lol:
certo stile vandersex in eurotrip :rotolo) :rotolo) che film ragazzi :asd)gigiuz":1u5h8o5c ha detto:secondo me avrà un incontro ravvicinato con rocco.. :culo)
Stiffl3r":3nh7fqaj ha detto:Eccomi qua ragazzi
Nessuna novità per ora a parte il fatto che mi dovrebbe arrivare l'aspirabambini a breve
fillojtd":3nh7fqaj ha detto:azz che sfiga..si vede molto??cmq con 50 euro si sitema solo che lo devi spedire per una settimana...FEBIO5":3nh7fqaj ha detto:ah volete sapere l'ultima: partito domenica sera alle 19 da Rimini e arrivato a Modena verso le 23 :cry: :cry: e al casello di modena ho rigato il cerchione anteriore sinistro contro il "marciapiede" :mecry) :mecry2) :mecry2) invece il pneumatico non ha neanche un segno!!!! :boxe) :boxe) :mecry2)
FEBIO5":bgkpszqg ha detto:Stiffl3r":bgkpszqg ha detto:Eccomi qua ragazzi
Nessuna novità per ora a parte il fatto che mi dovrebbe arrivare l'aspirabambini a breve
ecco, mi ineressa molto quello che fai all'aspirazione!! appena lo monti lo voglio vedere!!!
fillojtd":bgkpszqg ha detto:azz che sfiga..si vede molto??cmq con 50 euro si sitema solo che lo devi spedire per una settimana...FEBIO5":bgkpszqg ha detto:ah volete sapere l'ultima: partito domenica sera alle 19 da Rimini e arrivato a Modena verso le 23 :cry: :cry: e al casello di modena ho rigato il cerchione anteriore sinistro contro il "marciapiede" :mecry) :mecry2) :mecry2) invece il pneumatico non ha neanche un segno!!!! :boxe) :boxe) :mecry2)
spedirli dove???
R.R.GT":9y81rccr ha detto:guarda che salto in macchina e arrivo,non dirmelo due volte!!! :asd)
fillojtd":f0btxsh4 ha detto:avvistamenti di oggi..erano esposte all'università di modena,visto che c'era una presentazione della pirelli