<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene... dietro invito qlcn ha mostrato la sua presenza :fluffle) !!!!

Buon pomeriggio a tutti!!! Finalmente siamo al week end tanto agognato... speriamo che questo si riveli + costruttivo degli ultimi :OK) ... almeno x me :color)

:nuovi010) Allegria ERVC!!!!


:angel)
 
Ciao Angela ciao a tutti voi....un'altro week end è alle porte finalmente!!!!!
Peccato solo che la nasona sia ancora sotto i ferri me la dovevano dare questa sera ma ciccia.... :( spero per il pranzo di natale di averla!!!!
 
ottimo Daniele!
purtroppo come dicevo, per il pranzo soci, non saremo dei vostri, ma le tigelle.... nessuno mi può fermare
 
tama147":ghaopa6i ha detto:
Allora apro una discussione in raduni :p
Scusa tama ma non è a ravenna la cena?
Cioè, non che l'abbia scritto nessuno, ma a proporlo è stato gheto che secondo firma è di ravenna, quindi 2+2, pensavo fosse a ravenna l'incontro.
Sbaglio?
 
visto che non sono socio, e in raduni non entro, ogni tanto aggiornate anche qui per la cena di tigelle

Lalas, credo che faremo a gennaio....
devi smettere di bere di prima mattina, ti da fastidio.....

ciao a tutti
 
Gheto":3juq6pft ha detto:
visto che non sono socio, e in raduni non entro, ogni tanto aggiornate anche qui per la cena di tigelle

Lalas, credo che faremo a gennaio....
devi smettere di bere di prima mattina, ti da fastidio.....

ciao a tutti

Uè Berto.......guarda che le date che ha postato lalas sono riferite a Gennaio..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ...appoggia la boccia di vinello và..... :crepap)
 
Ciao simpaticoni
scusate se in questi giorni appaio raramente ma il lavoro mi sta distruggendo
...mi si è anche bruciata una posizione :cattive10)
dove le vendono qui a bologna?
esiste in zona qualcosa di più carino delle originali visto che ho già le blue-xe sugli anabb?
 
Sciata al Cimone

Buongiorno ragazzi, vi ripropongo una bozza di meeting già discussa in precedenza, che aveva già raccolto un minimo di consensi.
Prima la proporrei qui a livello regionale poi andiamo allo scoperto nella cartella altri raduni.
Come da oggetto, pensavo di fare un meeting sulle piste del cimone per una giornata dedita allo sci. Come data pensavo un week end di gennaio. Ma tutto è ancora da definire, quindi avanti con le proposte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top