<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheto":3esn9bwn ha detto:
hai ragione anche tu, il lavoro mi asfissia.....
bravo ragazzo, vedo che ammetti gli errori, prova di grande maturità è chiedere scusa. pranzo natalizio? credo di no, già troppe spese a dicembre (Ho due complo in famiglia, la cena degli obiettori di coscienza, devo farmi gli occhiali, sistemare la bici che mi ha lasciato a piedi....già due fatture fornitori per la casa da pagare, l'ici e altro ancora.) però vedo che possiamo fare
ciao a tutti

Ciao bello, vedo che hai mille impegni, mi fa molto piacere rivederti scrivere, a presto

Ciaoooooo
 
Ciao ragazzi!!!

@Natish: spero tu sia guarita del tutto!!! Ti avevo scritto in pvt... ;) hai visto il mio messaggio?

@Raffaele/Tama: :errr) che peccato per i vs. gioielli!!!

@ERVC: un mega saluto!!!

:angel)
 
147only4u":1saxommv ha detto:
Ciao ragazzi!!!

@Natish: spero tu sia guarita del tutto!!! Ti avevo scritto in pvt... ;) hai visto il mio messaggio?



:angel)


Si l'ho letto! scusami ma sono stata sommersa di lavoro e non ho avuto tempo di risponderti.... domani vado a fare una ecografia e da lì saprò se sono guarita del tutto!!!!!
 
quando venite tutti a ra a farvi una bella bruschetta????
il tizio che aveva il locale a predappio, adesso si è trasferito proprio in città
zeppa e daniele hanno già testato a fine estate......

X daniele, cosa è successo alla nasona?
 
ho un'idea migliore della mia precedente di 2 gg fa: quand'è che i nostri amici di Bologna ci portano tutti ai Pini come l'anno passato? mai mangiato così bene!
intanto oggi piove e il cielo non promette niente di meglio
ciao belli! :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top