soloalfa":2hwem3hx ha detto:Certamente! :asd) :asd) :asd)
L'importante è che almeno una volta nella vita tu abbia guidato la panda! :sarcastic)
azz, neppure quello... posso venire cmq? :up)
soloalfa":2hwem3hx ha detto:Certamente! :asd) :asd) :asd)
L'importante è che almeno una volta nella vita tu abbia guidato la panda! :sarcastic)
giakomino":3e7ozriq ha detto:soloalfa":3e7ozriq ha detto:Certamente! :asd) :asd) :asd)
azz, neppure quello... posso venire cmq? :up)
soloalfa":648m65kj ha detto:Eh qui la cosa si sta facendo scottante! :asd)
Devo chiedere allo staff:
:hone) Pronto?Sig.Staff/Moderatore/Coordinatore di zona Soloalfa?Posso accettare un utente che non ha mai guidato la mitica pandina? :sarcastic) :sarcastic)
p.s:non so se hai notato le cariche che mi spettano! :asd)
giakomino":3b1b5f56 ha detto:soloalfa":3b1b5f56 ha detto:Eh qui la cosa si sta facendo scottante! :asd)
Devo chiedere allo staff:
:hone) Pronto?Sig.Staff/Moderatore/Coordinatore di zona Soloalfa?Posso accettare un utente che non ha mai guidato la mitica pandina? :sarcastic) :sarcastic)
p.s:non so se hai notato le cariche che mi spettano! :asd)
azz, ma fai tutto tu....6 di ferrara? :culo)
soloalfa":2iwy2ymo ha detto::hone) Sig.Giakomino?Che ne diciamo di rinnovare la veste grafica dell'ERVC?Azz...e cambiamola quella scritta no? :asd)
giakomino":eypdbepf ha detto:soloalfa":eypdbepf ha detto::hone) Sig.Giakomino?Che ne diciamo di rinnovare la veste grafica dell'ERVC?Azz...e cambiamola quella scritta no? :asd)
vai, spara idee....
soloalfa":1q7x63tm ha detto:Intanto togliamo una delle due scritte!O teniamo ERVC o Emilia Romagna....
Poi come idee direi qualcosa di divertente!Tipo quelli che non c'hanno voglia di fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":gdwsz3hb ha detto:soloalfa":gdwsz3hb ha detto:Intanto togliamo una delle due scritte!O teniamo ERVC o Emilia Romagna....
Poi come idee direi qualcosa di divertente!Tipo quelli che non c'hanno voglia di fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) :crepap) :crepap)
va bene?? io intanto vado a lavorare....a + tardi.... :ciao) :ciao)
alk147":u489r25k ha detto:Sono stato richiamato da questo bel titolo. :asd)
Soloalfa, dietro lauto compenso potrei cambiarlo... :crepap)
alk147":1vzadem1 ha detto:Per 500 € si può fare.
In attesa dei soldi comincio a fare metà del lavoro. :asd)
alk147":3bb4uh2q ha detto:500 € per un lavoro di pochi secondi sviluppano l'ingegno. :crepap)
Speriamo che Giakomino non sia troppo crudele con me quando torna.