soloalfa":2mfx7y2m ha detto::hone) il Sig. Giakomino è pregato di venire al telefono! :asd) :asd)
giakomino":rkv6fh88 ha detto:soloalfa":rkv6fh88 ha detto::hone) il Sig. Giakomino è pregato di venire al telefono! :asd) :asd)
dimmi.... :sgrat)
soloalfa":1pado1e9 ha detto:Nulla!Volevo solo rompere le palle! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
giakomino":kt2lz4ph ha detto:soloalfa":kt2lz4ph ha detto:Nulla!Volevo solo rompere le palle! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ah beh... :asd) :asd)
soloalfa":3amhmss7 ha detto:Anche perchè qui se non scrivo io,non scrive nessuno! :lol: :lol: :sarcastic) :lol: :lol:
giakomino":36qa98r8 ha detto:soloalfa":36qa98r8 ha detto:Anche perchè qui se non scrivo io,non scrive nessuno! :lol: :lol: :sarcastic) :lol: :lol:
x forza...6 l'unico che non fa un azz.... :culo) :culo)
soloalfa":1ptt25h8 ha detto:Ma se sono qui a studiare come un matto?Anche se adesso ho finito!Per quello posso trattenermi fino a quest'ora! :asd)
giakomino":1tmmnizo ha detto:soloalfa":1tmmnizo ha detto:Ma se sono qui a studiare come un matto?Anche se adesso ho finito!Per quello posso trattenermi fino a quest'ora! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":c6vcl4uk ha detto:Non capisco il senso delle tue faccine! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E invece tu che ci fai qui? :asd) :asd)
Passami il grado di moderatore che modero io! :crepap) :crepap)
p.s:tu vai pure a letto! :sarcastic)
giakomino":2z6e2llh ha detto:soloalfa":2z6e2llh ha detto:Non capisco il senso delle tue faccine! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
E invece tu che ci fai qui? :asd) :asd)
Passami il grado di moderatore che modero io! :crepap) :crepap)
p.s:tu vai pure a letto! :sarcastic)
ho finito di lavorare alle 22 e ora cazzeggio un pò prima di andare a letto....
soloalfa":1nb6qop5 ha detto:Si si!Sei stanco!Vai pure a letto!Che al forum ci penso io! :crepap) :crepap)
giakomino":2tafaitx ha detto:soloalfa":2tafaitx ha detto:Si si!Sei stanco!Vai pure a letto!Che al forum ci penso io! :crepap) :crepap)
allora stiamo freschi :muaha) :muaha) :muaha)
soloalfa":ikvk1y5v ha detto:Hai dimenticato il cappotto?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":30ax0pgy ha detto:soloalfa":30ax0pgy ha detto:Hai dimenticato il cappotto?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mamma mia.... è semplicemente terribile :?: :?:
soloalfa":1lkrpcz3 ha detto:Lo so!Ma a quest'ora che pretendi! :sarcastic) :sarcastic)