<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... già già... anche se saranno le + lunghe (almeno x me!!!) :nod)

Ciao a tutti!!! :A)

E buonissime ferie a chi è in partenza.... :fluffle)
 
tama147":1idh2zml ha detto:
:boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)


Ecco chi ci ha i soldi...io a casa a lavorare e tu parti per cuba...... :angel)


Non è vero.... e poi considera che sto là solo una settimana ed è da agosto scorso che non vado via..... meglio una volta sola... ma buona!
non vedo l'ora.... sarà dura arrivare a domani sera....
:D :D :D
 
Perchè scusa io da quando pensi che non vado in vacanza??
Lo scorso anno ho fatto qualche gg a Rimini , non una settimana, tu l'anno scorso sei andata in crociera!!!! :?:
Comunque ... meglio per tè! :OK)
 
Buenas dias dias dias diassssss...
Oggi ultimo gg di lavoro prima delle sospirate vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il conto alla rovescia è già iniziato!!!!!
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
Daemon":2e0irmy9 ha detto:
Bene, con questo topic voglio salutare tutti voi amici perchè domattina parto per le sospirate vacanze e me ne starò fuori per una decina di giorni!!! :smokin) :shine)


Sei all'estero??? :asd)

Ci si risente verso il 16..

Ciiaooooo :fluffle)
 
Buone vacanze a tutti e tanto :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
tama147":3kx2gbwx ha detto:
Mamma mia che desolazione...... :(

Da domani mi sà che ci vedremo ancormeno...vado a ritirare lo scooter nuovo! ;)

A-cosa hai preso alla fine?
B-Non dovevi aspettare l'inverno per comprarlo?
 
Ciao Carlo...
confermo...ma le mie doti di venditore hanno colpito ancora...
Giovedì mattina verrò a Rimini da Tuttinmoto concessionario Suzuki a poche centinaia di metri dalla Dogana con RSM.
Ho preso un Burgman 400 K5 blu alla cifra di €5000 immatricolazione compresa!!
A Bologna il prezzo migliore me lo avevano proposto a €5450 su strada...poi altre proposte ma più lontano sono arrivato a €5150 e alla fine dopo aver sfinito il venditore alla cifra che ho detto l'ho preso a casa...anzi si fà per dire... :D
Giovedì mattina verrò in là per ritirare il mio nuovo giocattolone...peccato solo che sabato part per le vacanze... :cool:

@Gianl147:
Riusciamo a beccarci giovedì per il montante?
 
tama147":2grwprs1 ha detto:
Ciao Carlo...
confermo...ma le mie doti di venditore hanno colpito ancora...
Giovedì mattina verrò a Rimini da Tuttinmoto concessionario Suzuki a poche centinaia di metri dalla Dogana con RSM.
Ho preso un Burgman 400 K5 blu alla cifra di €5000 immatricolazione compresa!!
A Bologna il prezzo migliore me lo avevano proposto a €5450 su strada...poi altre proposte ma più lontano sono arrivato a €5150 e alla fine dopo aver sfinito il venditore alla cifra che ho detto l'ho preso a casa...anzi si fà per dire... :D
Giovedì mattina verrò in là per ritirare il mio nuovo giocattolone...peccato solo che sabato part per le vacanze... :cool:

@Gianl147:
Riusciamo a beccarci giovedì per il montante?

Si io sono a casa.....

complimenti per l'acquisto.....

Ma non vorrei portarti iella ma hai visto le previsioni del tempo per giovedì? non sembrano ottimali per un viaggio in scooter.

ciao
 
No non le ho viste ma ... Gianl.... :tiè)

Ho lo scooter nuovo, sono in rodaggio per cui non sò se farò l'autostrada..... pregate per mè!! :shine)

Allora giovedì non appena ho ritirato lo scooter ti chiamo così vengo verso Verrucchio!
 
tama147":7xw2embw ha detto:
Ciao Carlo...
confermo...ma le mie doti di venditore hanno colpito ancora...
Giovedì mattina verrò a Rimini da Tuttinmoto concessionario Suzuki a poche centinaia di metri dalla Dogana con RSM.
Ho preso un Burgman 400 K5 blu alla cifra di €5000 immatricolazione compresa!!
A Bologna il prezzo migliore me lo avevano proposto a €5450 su strada...poi altre proposte ma più lontano sono arrivato a €5150 e alla fine dopo aver sfinito il venditore alla cifra che ho detto l'ho preso a casa...anzi si fà per dire... :D
Giovedì mattina verrò in là per ritirare il mio nuovo giocattolone...peccato solo che sabato part per le vacanze... :cool:

@Gianl147:
Riusciamo a beccarci giovedì per il montante?

ottima scelta tama, anche mio babbo lo ha acquistato a tutti in moto, trovando li il prezzo migliore. Chiaramente acquisti il modello 2005 con frecce bianche giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top