... già già... anche se saranno le + lunghe (almeno x me!!!) :nod)
Ciao a tutti!!! :A)
E buonissime ferie a chi è in partenza.... :fluffle)
Ciao a tutti!!! :A)
E buonissime ferie a chi è in partenza.... :fluffle)
tama147":1idh2zml ha detto::boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Ecco chi ci ha i soldi...io a casa a lavorare e tu parti per cuba...... :angel)
Daemon":2e0irmy9 ha detto:Bene, con questo topic voglio salutare tutti voi amici perchè domattina parto per le sospirate vacanze e me ne starò fuori per una decina di giorni!!! :smokin) :shine)
Sei all'estero??? :asd)
Ci si risente verso il 16..
Ciiaooooo :fluffle)
tama147":3kx2gbwx ha detto:Mamma mia che desolazione......
Da domani mi sà che ci vedremo ancormeno...vado a ritirare lo scooter nuovo!
tama147":2grwprs1 ha detto:Ciao Carlo...
confermo...ma le mie doti di venditore hanno colpito ancora...
Giovedì mattina verrò a Rimini da Tuttinmoto concessionario Suzuki a poche centinaia di metri dalla Dogana con RSM.
Ho preso un Burgman 400 K5 blu alla cifra di €5000 immatricolazione compresa!!
A Bologna il prezzo migliore me lo avevano proposto a €5450 su strada...poi altre proposte ma più lontano sono arrivato a €5150 e alla fine dopo aver sfinito il venditore alla cifra che ho detto l'ho preso a casa...anzi si fà per dire...
Giovedì mattina verrò in là per ritirare il mio nuovo giocattolone...peccato solo che sabato part per le vacanze...
@Gianl147:
Riusciamo a beccarci giovedì per il montante?
tama147":7xw2embw ha detto:Ciao Carlo...
confermo...ma le mie doti di venditore hanno colpito ancora...
Giovedì mattina verrò a Rimini da Tuttinmoto concessionario Suzuki a poche centinaia di metri dalla Dogana con RSM.
Ho preso un Burgman 400 K5 blu alla cifra di €5000 immatricolazione compresa!!
A Bologna il prezzo migliore me lo avevano proposto a €5450 su strada...poi altre proposte ma più lontano sono arrivato a €5150 e alla fine dopo aver sfinito il venditore alla cifra che ho detto l'ho preso a casa...anzi si fà per dire...
Giovedì mattina verrò in là per ritirare il mio nuovo giocattolone...peccato solo che sabato part per le vacanze...
@Gianl147:
Riusciamo a beccarci giovedì per il montante?