<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ammazza che fiacca...io sono per tutta la settimana senza internet (mi connetto dal lavoro) ma vedo che quà non ci sono grosse novità!!
Come dicevamo Sabato con Daemon ci si vede Giovedì Chi c'è e dove ci vediamo? :celebrate)
 
tama147":3tu34k4v ha detto:
Non è un problema......il nostro gruppo è talmente unito che da come puoi vedere non c'è mai nessuno!! :KO)


Io non ci sono mi dispiace.... perlomeno non dipende da me. se gianluca se la sente di uscire lo porto con me altrimenti sto a casa a fargli compagnia.
 
Ciao a tutti.... mi dispiace, ma a volte lavoro anch'io.
Cmq è fisiologico battere la fiacca d'estate.... su non prendetevela.... io a breve parto per le vacanze, quindi ci si vede al rientro.
Come promesso organizzero' un meeting i primi giorni di settembre, spero nella vostra partecipazione questa volta.d

P.S.
Giovedi' scorso eravamo in 7... ogni giovedi quando si organizza siamo i soliti... molti di quelli che scrivono in questa sezione non li ho mai conosciuti.
 
147only4u":3aktioll ha detto:
tama147":3aktioll ha detto:
Come al solito da solo... buon giorno Daniele..... :sarcastic)

Ciao !!! Buona giornata lavorativa e buon w.e. ;)
Ciao Angela buona giornata anche a tè!
Per il WE...speriamo bene...domani vengo a M.Marittima dai genitori di Elena...speriamo bene ho sentito del traffico e mi sà partirò alle 5.30.... :sarcastic)
 
147only4u":3cm3j0kk ha detto:
ataru007":3cm3j0kk ha detto:
Come promesso organizzero' un meeting i primi giorni di settembre, spero nella vostra partecipazione questa volta.


:?:

Tranquilla Angela non era riferito a te... è solo che agli inizi di Luglio quando si stava per oraganizzare un meeting in un agriturismo qui a Bologna ho notato scarsissima partecipazione... quindi ho mollato tutto... (in un mese nessuno aveva scritto nell'apposita sezione raduni e meeting).
Cmq niente polemica.
Possiamo anche scrivere 100 pagine al giorno, ma se poi non ci vediamo in città restiamo sempre e cmq dei virtuali.
Mi dispiace non essere venuto al vostro meeting ma purtroppo lavoravo.. e dico mi dispiace, perchè per me è sempre un piacere partecipare agli incontri con la vostra compagnia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top