<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147nos":18vk3eh5 ha detto:
Woww ci sarà anche la gtam? :D
Fra l'altro adaide possiamo fare strada insieme.. :clap) :clap) :clap)

...ti consiglio di non starmi dietro nel tragitto.....non vorrei vederti per tutto il viaggio con una certa espressione tipo la faccia di Valentino stampata sul casco :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
E andiamo con sta lista.....finalmente.Fighissimo anche the president che sta sempre un passo avant a tutti :nod) .Se si presenta qualcuno con l'auto alimentata a gasolio, gasolio agricolo, carbone, olio di girasole etc etc io lo :mazza) e poi :mitra) e dopo :dead) :asd) :asd)
 
BUSSODIABOLIKO":12wo4ypw ha detto:
E andiamo con sta lista.....finalmente.Fighissimo anche the president che sta sempre un passo avant a tutti :nod) .Se si presenta qualcuno con l'auto alimentata a gasolio, gasolio agricolo, carbone, olio di girasole etc etc io lo :mazza) e poi :mitra) e dopo :dead) :asd) :asd)

Ottimo allora io ci sto dentro :D :D :D :D
 
erikuzza":3ku1hngf ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3ku1hngf ha detto:
E andiamo con sta lista.....finalmente.Fighissimo anche the president che sta sempre un passo avant a tutti :nod) .Se si presenta qualcuno con l'auto alimentata a gasolio, gasolio agricolo, carbone, olio di girasole etc etc io lo :mazza) e poi :mitra) e dopo :dead) :asd) :asd)

Ottimo allora io ci sto dentro :D :D :D :D
Ci stai dentro di brutto :ahsisi)
 
147nos":3n4k2x15 ha detto:
Eccomiiii non avevo notato il thread! :?:
Ovviamente ci sono anche io impegni di lavoro permettendo, per la tempistica direi che a fine vacanze sarebbe l'ideale! :OK)
Per ora mettetemi in lista poi più avanti quando c'è la certezza su date e orari si daranno le conferme, come potrei mancare ad un raduno del genere? :p
GTAisti venite fuori tutti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

- Racing Man
- Skyrider
- Bussodiaboliko
- lelesch81
- 147nos
- il presidente

tutti gli altri dove sono finiti? Contattare via PM please.. :asd) , molti leggono poco e possono non aver visto il thread


Hi hi hi ti ho stuzzicato eh?Lo sapevo che prima o poi saresti arrivato visto la tua passione x la gta.....a proposito auguri in ritardo.....ho seguito tutto il tuo cammino verso la felicitá :asd)
 
adaide47gta":nirxmumq ha detto:
147nos":nirxmumq ha detto:
Woww ci sarà anche la gtam? :D
Fra l'altro adaide possiamo fare strada insieme.. :clap) :clap) :clap)

...ti consiglio di non starmi dietro nel tragitto.....non vorrei vederti per tutto il viaggio con una certa espressione tipo la faccia di Valentino stampata sul casco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No no insieme insieme, stereo spento e finestrini giù.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
BUSSODIABOLIKO":3kay8k10 ha detto:
147nos":3kay8k10 ha detto:
Eccomiiii non avevo notato il thread! :?:
Ovviamente ci sono anche io impegni di lavoro permettendo, per la tempistica direi che a fine vacanze sarebbe l'ideale! :OK)
Per ora mettetemi in lista poi più avanti quando c'è la certezza su date e orari si daranno le conferme, come potrei mancare ad un raduno del genere? :p
GTAisti venite fuori tutti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

- Racing Man
- Skyrider
- Bussodiaboliko
- lelesch81
- 147nos
- il presidente

tutti gli altri dove sono finiti? Contattare via PM please.. :asd) , molti leggono poco e possono non aver visto il thread


Hi hi hi ti ho stuzzicato eh?Lo sapevo che prima o poi saresti arrivato visto la tua passione x la gta.....a proposito auguri in ritardo.....ho seguito tutto il tuo cammino verso la felicitá :asd)

In effetti.. :asd) cmq grazie per gli auguri, è stato un cammino lungo ma alla fine c'è l'ho fatta.. non ci credo ancora.. :clap)
 
BUSSODIABOLIKO":tx30hyi2 ha detto:
Credo si stia decidendo nei dintorni di Roma o cmq nel Lazio.Una volta ogni tanto un sacrificio si puó anche fare :elio)

è che per arrivare a roma sono più di 500Km senza contare, per colpa dei vacanzieri, il traffico sarà notevole.......

:ciao) :ciao) :ciao)
 
lory-gt":uuf0r8y2 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":uuf0r8y2 ha detto:
Credo si stia decidendo nei dintorni di Roma o cmq nel Lazio.Una volta ogni tanto un sacrificio si puó anche fare :elio)

è che per arrivare a roma sono più di 500Km senza contare, per colpa dei vacanzieri, il traffico sarà notevole.......

:ciao) :ciao) :ciao)
X metá / fine settembre i vacanzieri, credo che i vacanzieri siano belli che rientrati.....cmq vedi tu :OK)
 
adaide47gta":1hbfwf8c ha detto:
147nos":1hbfwf8c ha detto:
Woww ci sarà anche la gtam? :D
Fra l'altro adaide possiamo fare strada insieme.. :clap) :clap) :clap)

...ti consiglio di non starmi dietro nel tragitto.....non vorrei vederti per tutto il viaggio con una certa espressione tipo la faccia di Valentino stampata sul casco :rotolo) :rotolo) :rotolo)

più che altro.. potrebbero scoppiare dei vetri..

:asd) :asd)
 
Sì praticamente è a un passo da Roma! Però cerchiamo di avvantaggiare ogni tanto anche gli altri!!! Non mi riferisco a me ma a chi per esempio come nik33 arriva dalla calabria!!! Roma è perfettamente al centro d'italia come distanze, abbiamo Raffo che conosce la pista e chi ci lavora!
Al mugello chi c'è? Chi organizza?
C'è da considerare anche questo! ;)

Dai per una volta fate qualche passo in più! il 90% dei raduni è sempre in zona nord! :OK)

Cerchiamo di essere il più possibile! :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top