<b> Domande e chiarimenti per acquisto scarico CSC - PRENOTAZIONI CHIUSE</b>

Ma al OO da 70, o 73 da come si presume dal codice, che diametro esterno ha del tondo? 73 o c'è da calcolare anche il bordo cromato? :scratch)

147 2.0ts":16k0y9sh ha detto:
Igor JTD 16v":16k0y9sh ha detto:
147 2.0ts":16k0y9sh ha detto:
Igor JTD 16v":16k0y9sh ha detto:
Posso sapere il prezzo del AL450073 (OO da 70 x JTD)?

a listino289,00+iva

fatti i calcolo x lo scontato :OK)

Hai anche il prezzo e il codice de OO da 70 x JTD/MJET interamente in inox?

440+iva

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)​
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)​
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)​

147 2.0ts":1ksujnjy ha detto:
julian":1ksujnjy ha detto:
Quindi il doppio tondo da 70mm per il benzina si può ordinare anche se non ha un codice?

esatto codice al430073 eccotelo

ordina questo codice che e x benza doppio da 70mm

qualcuno mi potrebbe confermare che codesto scarico per la 147 T.S. ai soci del 147V.C. verrebbe 173,4 euro?

Oggi devo contattare cavalli scusatemi ragazzi ma sono impegnatissimo con il raduno... vi rispondo nel primo pomeriggio!

PS RICORDATEVI DI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE DELLO SCARICO! ALTRIMENTI NON SARA' CONTEGGIATA!!!

Vorrei ordinare un Doppio OO da 80 codice AL450083
E 2 terminalini TR84 diametro 80.
Quanto costano quest'ultimi ?...non ci sono sul listino.

P.s. oggi pago la quota di iscrizione al Club :OK)

:mecry) Ho spedito il modulo associativo+versamento il 5 c.m. ......non sarò in tempo x prenotare....niente....visto che x Cervia ho qualche problema familiare :mecry) ......il raduno con possibilità di sconto CSC và a farsi.......... :mecry2)

max 140":1emg4u2u ha detto:

Ciao Max ascolta il terminale costa 279,00 a cui applicherai lo sconto del 50% ma purtroppo solo una volta che noi riceveremo l'avvenuto pagamento della quota ( non è cattiveria ma solo una forma di tutela del socio ) per la prenotazione c'è l'apposito form )

Per una decisione con il signor cavalli si è deciso che si potrà prenotare con lo sconto del 50% solo un pezzo...

:OK)

pirsig":2yqglgwn ha detto:
:mecry) Ho spedito il modulo associativo+versamento il 5 c.m. ......non sarò in tempo x prenotare....niente....visto che x Cervia ho qualche problema familiare :mecry) ......il raduno con possibilità di sconto CSC và a farsi.......... :mecry2)

mi spiace!!! Cmq essendo socio potrai usufruire della scontistica 40% sui prodotti csc !

Filip1983":330svfwy ha detto:
max 140":330svfwy ha detto:

Ciao Max ascolta il terminale costa 279,00 a cui applicherai lo sconto del 50% ma purtroppo solo una volta che noi riceveremo l'avvenuto pagamento della quota ( non è cattiveria ma solo una forma di tutela del socio ) per la prenotazione c'è l'apposito form )

Per una decisione con il signor cavalli si è deciso che si potrà prenotare con lo sconto del 50% solo un pezzo...

:OK)
E solo i terminalini quanto costano (cod. TR84)?