<b> Domande e chiarimenti per acquisto scarico CSC - PRENOTAZIONI CHIUSE</b>

vedo che qui ce parecchia confizuione sulle omologazioni.

gli scarichi che vi saranno consegnati saranno tutti sigillati e con all'interno foglio di omologazione e timbro impresso internamente direttamente sulla pancia dello scarico che e la cosa +importante

anke
al430073
al450073
al430032
al450032

sono tutti omologati anke se non a catalogo.

il duplex invece deve ancora essere fatto excio deve ancora essere posto in fase di omologazione.

Ragazzi..ho fatto una prova per vedere le proporzioni con del cartone..e il oo da 8omm sul para originale è troppo sproporzionato e rimane troppo in alto..per me che sono senza assetto è una cosa poco estetica...

torno dunque a guardare quelli ovali a fetta di salame..ma tra l'ovale normale e quello in inox che differenza c'è...? cosa da l'inox in +..? romba meglio? o diventa solo eterno essendo tutto in inox? grazie

Ragazzi scusate l'impreparazione....ho dato un'occhiata al sito CSC....x il JTD evidenzia solo un modello...che dalle dimensioni mi risolve il brutto vedere del padellone :KO) .L'interrogativo è se non cambia troppo il sound dello scarico e il prezzo..... :aeh)
Alla prossima

Ciao il suono se hai diesel non cambia di molto, il prezzo dipende dal tipo di scarico che intendi prendere. Prima di tutto ti conviene spiegare cosa ti interessa dopo noi provvediamo a dirti il prezzo. :OK)

Attenzione però i prezzi che ti daremo sono riservati ai soli soci del 147VirtualClub che parteciperanno al raduno di Cervia quindi dovresti associarti e partecipare al raduno. Cogliamo l'occasione per conoscerci!

:ciao)

Ragazzi..ho visto che da ieri mi avete confarmato lo scarico

AL 4310OV a 20°
il prezzo di listino è di 207euro mi pare, xò è lo stesso anche per quello a fatta di salame??
qualche anima pia mi dice il prezzo esatto che lo deve pagare..anche in pvt! :OK)