<b> Domande e chiarimenti per acquisto scarico CSC - PRENOTAZIONI CHIUSE</b>

Quoto sopra ma x il jtd !!

il modello da 70 oo cè x jtd o solo il 00 da 80 ??

Altra domanda esiste un oo tagliato a fetta di salame (da 70 o 80) come x il modello della gt AL570083

Stessa domanda per l'ovale in inox cod. AL4410OV...volevo sapere se e' omologato e se ha il foglio di omologazione da esibire in caso di controllo di vigili o carabinieri...

Quale consigliate per il 1.6 120 hp?? E' un problema avere la rimappa? Esiste un doppio tondo che si può mettere senza modifiche al paraurti?

Una voce fuori dal coro

Non è possibile avere un duplex?
considerato l'arrivo del nuovo Helvetia credo ci sarà molta richiesta, perchè non lo facciamo presente a CSC?

STAFF:avete mail :smilie_f) ...ho cannato il codice della prenotazione :14pc)

lo so lo so :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
mannaggia la fretta :p

io ho un DTM ovale CSC volevo sapere se vendono solo "il terminale" ovale per sostituire il mio ... il DTM è troppo evidente purtroppo.

INFORMAZIONI!

Allora ho contattato Csc...

- Il doppio tondo da 70 c'è anche per Jtd ma su ordinazione ovviamente tagliato a fetta di salame 20°
- I terminalini ci sono a listino ma su prenotazione circa 20/30 gg
- Tutti i terminali sono fatti a fetta di salame...
- Per i doppi da 70 e 80 bisogna modificare il paraurti è una cosa abbastanza veloce.
- Per il duplex è fattibile c'è da Sentire prima il Signor Cavalli, dopo se la richiesta viene accettata si porta la macchina e svolgono il lavoro.

Questo è tutto!

Re: INFORMAZIONI!

Filip1983":34j6ekrj ha detto:
Allora ho contattato Csc...

- Il doppio tondo da 70 c'è anche per Jtd ma su ordinazione ovviamente tagliato a fetta di salame 20°
- I terminalini ci sono a listino ma su prenotazione circa 20/30 gg
- Tutti i terminali sono fatti a fetta di salame...
- Per i doppi da 70 e 80 bisogna modificare il paraurti è una cosa abbastanza veloce.
- Per il duplex è fattibile c'è da Sentire prima il Signor Cavalli, dopo se la richiesta viene accettata si porta la macchina e svolgono il lavoro.

Questo è tutto!

Hai chiesto anche per caso se con lo scarico danno anche il foglio di omologazione?