<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

rapidello":o81kdgn3 ha detto:
lelesch81":o81kdgn3 ha detto:
i mattoni per Rapidello... (altrimenti vado troppo) :crepap) :crepap) (mamma che fermone che sono!!!) :fluffle)

no dai....i mattoni li carico io.....del resto sono i diesel progettati x lavoro.... :asd) :asd) :asd)

con il V6 ti sispegnerebbe l'auto in partenza...o ti si brucia la frizione... :D

Sul selespeed non c'è la frizione.. :sarcastic)
 
teknomotion":285xflzi ha detto:
rapidello":285xflzi ha detto:
lelesch81":285xflzi ha detto:
i mattoni per Rapidello... (altrimenti vado troppo) :crepap) :crepap) (mamma che fermone che sono!!!) :fluffle)

no dai....i mattoni li carico io.....del resto sono i diesel progettati x lavoro.... :asd) :asd) :asd)

con il V6 ti sispegnerebbe l'auto in partenza...o ti si brucia la frizione... :D

Sul selespeed non c'è la frizione.. :sarcastic)

:swear) :swear) :swear)

c'è la frizione!!!!!

non la muovi con il piede, ma con un'attuatore ;)
 
Xanto.net":1ey427wy ha detto:
teknomotion":1ey427wy ha detto:
rapidello":1ey427wy ha detto:
lelesch81":1ey427wy ha detto:
i mattoni per Rapidello... (altrimenti vado troppo) :crepap) :crepap) (mamma che fermone che sono!!!) :fluffle)

no dai....i mattoni li carico io.....del resto sono i diesel progettati x lavoro.... :asd) :asd) :asd)

con il V6 ti sispegnerebbe l'auto in partenza...o ti si brucia la frizione... :D

Sul selespeed non c'è la frizione.. :sarcastic)

:swear) :swear) :swear)

c'è la frizione!!!!!

non la muovi con il piede, ma con un'attuatore ;)

ah, quella che io forse dovrò cambiare... :asd)
 
bella ste!!!

cmq... nn mi sono girato eh :asd) :

photo94.jpg
 
AAHAHAHA bella distruuuuuuu!!!!!!!!!



PS: qua.. stavo finendo nel culo al presidente!!! mamma mia.. mi è entrato l'ABS malefico, in un nano secondo ho alzato ripestato il pedale.. brrr che allungo di frenata che mi ha fatto gli sarò arrivato a 2 cm :p
amauauhauha

photo56.jpg


Ste complimentimentissimi per le foto le sto salvando tutte qualcuna la sviluppo anche bellissimeeeeeeeeeee
 
Top