Il Padrino":3w4qybuc ha detto::crepap) :crepap) cavolo anche le foto..volete a tutti costi il mio Bann
Red79":368qayv9 ha detto:Volevo ringraziare anch'io tutti per l'ottima giornata (a parte il tempo) e volevo ringraziare in particolare Xanto che lo abbiamo tarmato per tutto il giorno affinchè accettasse le nostre iscrizioni (mia e figo10) come soci al VirtualClub.
:grazie) :grazie) e :grazie)
birillom":13nq4gwh ha detto:lelesch81":13nq4gwh ha detto:-Principe-":13nq4gwh ha detto:So che Lele è stato fortunato e nessuno gli ha mostrato la superiorità dei naftoni :asd) :asd) :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail) Forse perchè entravano e spaccavano.. :asd)
Si è solo staccato un manicotto dell'intercooler a meta del primo giro lanciato, per questa volta sei stato fortunato
:asd) :asd)maurovoice":1v0smrje ha detto:adaide47gta":1v0smrje ha detto:adaide47gta":1v0smrje ha detto:E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
- Il pilota di una GTA, che praticamente mi ha sverniciato mezza macchina
- Il pilota di una gloriosa 155 Q4, che mi ha sverniciato l'altra fiancata rimasta precedentemente illesa
Prativamente mi è rimasta la carozzeria da catena di montaggio.... praticamente nuova :clap
verso il terzo giro io e Zan ti abbiamo passato di cattiveria ma... avevi ormai mollato... :elio)
maurovoice":16rqztuo ha detto:adaide47gta":16rqztuo ha detto:adaide47gta":16rqztuo ha detto:E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
- Il pilota di una gloriosa 155 Q4, che mi ha sverniciato l'altra fiancata rimasta precedentemente illesa
Prativamente mi è rimasta la carozzeria da catena di montaggio.... praticamente nuova :clap
verso il terzo giro io e Zan ti abbiamo passato di cattiveria ma... avevi ormai mollato... :elio)
adaide47gta":2s0a67bn ha detto:maurovoice":2s0a67bn ha detto:adaide47gta":2s0a67bn ha detto:adaide47gta":2s0a67bn ha detto:E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
..........complimenti :OK)
Se anche avevo cambiato il venerdì sera le pastiglie anteriori ed era anche il secondo giro percorso, la prossima volta non mi farò trovare impreparato
Dal filmatino visto e commenti a bordo, non è che non avevo freni, ma li scaldavo :nono)
Alla prossima.... :appa)
zaann non centrano i freni :nono) :nono) !! è che ai preso un rottame :asd) :asd)°Zan°":2q3cl4wc ha detto:adaide47gta":2q3cl4wc ha detto:maurovoice":2q3cl4wc ha detto:adaide47gta":2q3cl4wc ha detto:adaide47gta":2q3cl4wc ha detto:E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
..........complimenti :OK)
Se anche avevo cambiato il venerdì sera le pastiglie anteriori ed era anche il secondo giro percorso, la prossima volta non mi farò trovare impreparato
Dal filmatino visto e commenti a bordo, non è che non avevo freni, ma li scaldavo :nono)
Alla prossima.... :appa)
io i freni li avevo, ma di una forma strana.. sicuramente non tonda :mecry2)
Edit: i discorsi sui freni, si riferivano ai miei, che erano appunto da rottamare.. in staccata oscillazioni di 2 cm del volante.. un martello pneumatico insomma :mecry2) :mecry2)
lelesch81":1vtiomjd ha detto:@Padrino: non ti preoccupare, in qualche modo troviamo il modo per punirti.. hihi..
lelesch81":aqw35i6t ha detto:-Principe-":aqw35i6t ha detto:So che Lele è stato fortunato e nessuno gli ha mostrato la superiorità dei naftoni :asd) :asd) :asd) :asd)
:hail) :hail) :hail) Forse perchè entravano e spaccavano.. :asd)
Il Padrino":2znl0xo0 ha detto:devi saperlo usare però il cemento sennò rischi che ti si rigiri contro e ti cementi il cambio selespeed :crepap) :crepap)
lelesch81":394xpd1d ha detto:Il Padrino":394xpd1d ha detto:devi saperlo usare però il cemento sennò rischi che ti si rigiri contro e ti cementi il cambio selespeed :crepap) :crepap)
A.A.A. Giovane muratore cercasi !!! :asd) :asd)
Il Padrino":5dltf0j5 ha detto:lelesch81":5dltf0j5 ha detto:Il Padrino":5dltf0j5 ha detto:devi saperlo usare però il cemento sennò rischi che ti si rigiri contro e ti cementi il cambio selespeed :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) con esperienza o senza :asd)
dbteox":5dltf0j5 ha detto:Punto Van OPC in arrivo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lelesch81":1bx0mf46 ha detto:Il Padrino":1bx0mf46 ha detto:lelesch81":1bx0mf46 ha detto:Il Padrino":1bx0mf46 ha detto:devi saperlo usare però il cemento sennò rischi che ti si rigiri contro e ti cementi il cambio selespeed :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) con esperienza o senza :asd)
con esperienza sul campo dell'edilizia Mafiosa... :asd) :asd)
lelesch81":2vzvx86z ha detto:i mattoni per Rapidello... (altrimenti vado troppo) :crepap) :crepap) (mamma che fermone che sono!!!) :fluffle)
Il Padrino":5wibb9yg ha detto:dai Valter voglio sapere questi retroscena :asd) :X)