<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

:mecry2) Quando tornate qui a Monza ?

Io ci vado domenica prossima per il prossimo speed day :D
 
Red79":368qayv9 ha detto:
Volevo ringraziare anch'io tutti per l'ottima giornata (a parte il tempo) e volevo ringraziare in particolare Xanto che lo abbiamo tarmato per tutto il giorno affinchè accettasse le nostre iscrizioni (mia e figo10) come soci al VirtualClub. :D

:grazie) :grazie) e :grazie)

ragazzi ma non scherzate!!!!
sono io che mi scuso con voi che continuavo a dirvi "dopo dopo dopo"
scusatemi ancora.. ma domenica c'era veramente da pedalare continuamente!
:OK)
 
birillom":13nq4gwh ha detto:
lelesch81":13nq4gwh ha detto:
-Principe-":13nq4gwh ha detto:
So che Lele è stato fortunato e nessuno gli ha mostrato la superiorità dei naftoni :asd) :asd) :asd) :asd)

:hail) :hail) :hail) Forse perchè entravano e spaccavano.. :asd)

Si è solo staccato un manicotto dell'intercooler a meta del primo giro lanciato, per questa volta sei stato fortunato ;)

@Birillom: rispetto... :D Tranne che alcuni diesel mi avevano promesso di lasciarmi sempre dietro.. ma nella prova di Endurance sono rimasti loro dietro.. :asd)

@Padrino: non ti preoccupare, in qualche modo troviamo il modo per punirti.. hihi..
 
maurovoice":1v0smrje ha detto:
adaide47gta":1v0smrje ha detto:
adaide47gta":1v0smrje ha detto:
E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
- Il pilota di una GTA, che praticamente mi ha sverniciato mezza macchina
- Il pilota di una gloriosa 155 Q4, che mi ha sverniciato l'altra fiancata rimasta precedentemente illesa
Prativamente mi è rimasta la carozzeria da catena di montaggio.... praticamente nuova :clap


verso il terzo giro io e Zan ti abbiamo passato di cattiveria ma... avevi ormai mollato... :elio)
:asd) :asd)
 
maurovoice":16rqztuo ha detto:
adaide47gta":16rqztuo ha detto:
adaide47gta":16rqztuo ha detto:
E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
- Il pilota di una GTA, che praticamente mi ha sverniciato mezza macchina
- Il pilota di una gloriosa 155 Q4, che mi ha sverniciato l'altra fiancata rimasta precedentemente illesa
Prativamente mi è rimasta la carozzeria da catena di montaggio.... praticamente nuova :clap


verso il terzo giro io e Zan ti abbiamo passato di cattiveria ma... avevi ormai mollato... :elio)

..........complimenti :OK)
Se anche avevo cambiato il venerdì sera le pastiglie anteriori ed era anche il secondo giro percorso, la prossima volta non mi farò trovare impreparato ;)
Dal filmatino visto e commenti a bordo, non è che non avevo freni, ma li scaldavo :nono)
Alla prossima.... :appa)
 
adaide47gta":2s0a67bn ha detto:
maurovoice":2s0a67bn ha detto:
adaide47gta":2s0a67bn ha detto:
adaide47gta":2s0a67bn ha detto:
E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
- Il pilota di una GTA, che praticamente mi ha sverniciato mezza macchina
- Il pilota di una gloriosa 155 Q4, che mi ha sverniciato l'altra fiancata rimasta precedentemente illesa
Prativamente mi è rimasta la carozzeria da catena di montaggio.... praticamente nuova :clap


verso il terzo giro io e Zan ti abbiamo passato di cattiveria ma... avevi ormai mollato... :elio)

..........complimenti :OK)
Se anche avevo cambiato il venerdì sera le pastiglie anteriori ed era anche il secondo giro percorso, la prossima volta non mi farò trovare impreparato ;)
Dal filmatino visto e commenti a bordo, non è che non avevo freni, ma li scaldavo :nono)
Alla prossima.... :appa)


io i freni li avevo, ma di una forma strana.. sicuramente non tonda :mecry2)

Edit: i discorsi sui freni, si riferivano ai miei, che erano appunto da rottamare.. in staccata oscillazioni di 2 cm del volante.. un martello pneumatico insomma :mecry2) :mecry2)
 
°Zan°":2q3cl4wc ha detto:
adaide47gta":2q3cl4wc ha detto:
maurovoice":2q3cl4wc ha detto:
adaide47gta":2q3cl4wc ha detto:
adaide47gta":2q3cl4wc ha detto:
E devo complimentarmi specialmente di due piloti che si sono evidenziati in un modo incredibili Domenica:
- Il pilota di una GTA, che praticamente mi ha sverniciato mezza macchina
- Il pilota di una gloriosa 155 Q4, che mi ha sverniciato l'altra fiancata rimasta precedentemente illesa
Prativamente mi è rimasta la carozzeria da catena di montaggio.... praticamente nuova :clap


verso il terzo giro io e Zan ti abbiamo passato di cattiveria ma... avevi ormai mollato... :elio)

..........complimenti :OK)
Se anche avevo cambiato il venerdì sera le pastiglie anteriori ed era anche il secondo giro percorso, la prossima volta non mi farò trovare impreparato ;)
Dal filmatino visto e commenti a bordo, non è che non avevo freni, ma li scaldavo :nono)
Alla prossima.... :appa)


io i freni li avevo, ma di una forma strana.. sicuramente non tonda :mecry2)

Edit: i discorsi sui freni, si riferivano ai miei, che erano appunto da rottamare.. in staccata oscillazioni di 2 cm del volante.. un martello pneumatico insomma :mecry2) :mecry2)
zaann non centrano i freni :nono) :nono) !! è che ai preso un rottame :asd) :asd)
 
La prossima volta entro in pista con il Gadget : Betoniera e mattoni...

:asd) :asd)
Il ceoemtno per il Padrino
i mattoni per Rapidello... (altrimenti vado troppo) :crepap) :crepap) (mamma che fermone che sono!!!) :fluffle)
 
Il Padrino":5dltf0j5 ha detto:
lelesch81":5dltf0j5 ha detto:
Il Padrino":5dltf0j5 ha detto:
devi saperlo usare però il cemento sennò rischi che ti si rigiri contro e ti cementi il cambio selespeed :crepap) :crepap)

A.A.A. Giovane muratore cercasi !!! :asd) :asd)

:crepap) :crepap) con esperienza o senza :asd)

con esperienza sul campo dell'edilizia Mafiosa... :asd) :asd)

dbteox":5dltf0j5 ha detto:
Punto Van OPC in arrivo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

allora non ho più scampo.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":1bx0mf46 ha detto:
Il Padrino":1bx0mf46 ha detto:
lelesch81":1bx0mf46 ha detto:
Il Padrino":1bx0mf46 ha detto:
devi saperlo usare però il cemento sennò rischi che ti si rigiri contro e ti cementi il cambio selespeed :crepap) :crepap)

A.A.A. Giovane muratore cercasi !!! :asd) :asd)

:crepap) :crepap) con esperienza o senza :asd)

con esperienza sul campo dell'edilizia Mafiosa... :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

allora forse ne ho uno che fa al caso nostro..un AMICO :asd) :asd)
 
lelesch81":2vzvx86z ha detto:
i mattoni per Rapidello... (altrimenti vado troppo) :crepap) :crepap) (mamma che fermone che sono!!!) :fluffle)

no dai....i mattoni li carico io.....del resto sono i diesel progettati x lavoro.... :asd) :asd) :asd)

con il V6 ti sispegnerebbe l'auto in partenza...o ti si brucia la frizione... :D
 
Top