<b>CORSO DI GUIDA - tornati interi </b>:p - Monza con Carlo Rossi Driving Camp

squalettoge":6texo5vk ha detto:
il buon teo ha provato x ben 2 volte a togliermi di mezzo ed io stesso, dato che so de coccio, c'ho provato 1 volta ma nulla son ancora qui.. il buon teo ha qualche anno di meno xro e mi deve na pizza :lol:


:crepap) :crepap)

Certo che hai avuto un bel fegato a salire per la seconda volta con me!! :D :D
Ancora oggi ogni tanto mi viene in mente l'immagine del guard-rail visto frontalmente che si avvicina sempre di più... :smokin) :smokin)
Quando vuoi la pizza ce la facciamo, però devi prima salire in macchina con me e facciamo un paio di frenate... :asd) :asd)
 
lope":169supas ha detto:
uhm.... si può creare qualche nuovo desktop 147ttista da aggiungere nel sito!

corso_anteprima3.jpg

[/img]

Oh la GTA a Monza vien proprio bene eh :D

Attendo il famoso video eh Lope! ;)
 
alfonagt":35ev73a7 ha detto:
-Principe-":35ev73a7 ha detto:
lelesch81":35ev73a7 ha detto:
Che noia.. tutti con queste... GTA... :p :asd) :crepap)

si però devo dire che sfogliando la cartella compra-vendita ho notato che c'è anche chi vuole liberarsene eh...... :nod) :nod) :nod)
si vede che puntano gia alla brera :asd)

io leggerei meglio.. gli annunci... :asd)
 
Ciao ragazzi, se fate altri corsi in comitiva (con sconti fino al 50%) io ci sono sicuramente, ditemi come fare!
 
Xanto.net":2gra4mmz ha detto:
lelesch81":2gra4mmz ha detto:
miguel147":2gra4mmz ha detto:
giangirm":2gra4mmz ha detto:
il-teo-e-la-147":2gra4mmz ha detto:
ma anche momenti di puro divertimento, come l'inversione a 180° in retro, tratta direttamente dal manuale del buon stuntman,
il prossimo corso è mio ! :elio) :elio) :elio)

giargim cosa abbiamo qui a roma?? :elio) :elio)

Il Carlo Rossi organizza qualcosa anche nelle zone di centro Italia, potreste sentirli per organizzare qualcosa anche per voi...

Spero, presto, di avere qualche convenzione con loro.. :clap)

ce l'abbiamo già... :elio) che credi che facevo con Carlo Rossi e Elisa.. mentre eravate a teoria... :p :p :p


ps: il sito ufficiale... è www.drivingcamp.it...

a breve prepariamo un resoconto ufficiale (Grazie alla collaborazione di Casper) che pubblicheremo sul sito con foto etc etc..

cmq appunto di corsi se ne potranno organizzare altri...

al momento era l'ultimo della stagione...
per il momento hanno chiuso.......
la versione estiva....

adesso si parte per l'Invernale con i corsi sul ghiacchio a Cortina.... :elio) :elio) :elio) :elio)

per corsi come questo si riprenderà verso aprile e giù di lì
molto interessante, ho letto sul loro sito che fanno dei corsi anche ad anagni :elio) :elio) :elio)
 
alk147":39ra5fy2 ha detto:
:asd)

Ma cosa ti dice nel primo filmato? Non riesco a capire come ti spiega la dinamica del testacoda.

Praticamente dovevi raggiungere i 70 -75 kmh, arrivati ai primi birilli tirare l'inchiodata a ruote bloccate, poi mollare il freno evitare l'ostacolo e inchiodare di nuovo, ovviamente nel momento in cui evitavi l'ostacolo non dovevi toccare il freno, invece a me l'istinto mi ha detto male, e appena girato lo sterzo, il piede da solo ha pensato: "vado ancora troppo veloce, diamo una pinzatina ancora", quindi seppur leggera, la frenata a ruote sterzate, ha fatto sì che tutto il peso del posteriore venisse spostato in avanti, con l'ovvia conseguenza di sbilanciare tutto il retrotreno e perdere totalmente il controllo della macchina, notare l'istruttore che tira il freno a mano a più non posso salvandoci da conseguenze peggiori.... :baby) :baby)
 
mancio83":38sx1qxu ha detto:
ok visti...mitico...ma dal vivo faceva molto + spavento...

Non ti dico da dentro, io mi sono proprio ca.ato addosso, nel momento in cui la visuale è passata in un secondo dall'orizzonte lungo della pista davanti a me al guardrail frontale molto più vicino..... :eek:hmamma)
 
tra l'altro si è capito molto bene a che serve davvero l'abs

molti di quelli che pensano sia solo un rombipalle probabilmente non hanno mai provato a fare quella manovra senza abs...
 
Top