<b>CORSO DI GUIDA - tornati interi </b>:p - Monza con Carlo Rossi Driving Camp

dimenticavo lo sapevate che in germania l' alfa organizza corsi di gida sicura e sportiva!!! perche in italia no?? :mecry2)
 
Andiamo un po O.T.

Noi facevamo il corso di guida sicura...

lui, era quello che rombava in pista... :asd)

lelesch81-OngaMonza.jpg


:asd) :asd)
 
lelesch81":1tsdanos ha detto:
miguel147":1tsdanos ha detto:
giangirm":1tsdanos ha detto:
il-teo-e-la-147":1tsdanos ha detto:
ma anche momenti di puro divertimento, come l'inversione a 180° in retro, tratta direttamente dal manuale del buon stuntman,
il prossimo corso è mio ! :elio) :elio) :elio)

giargim cosa abbiamo qui a roma?? :elio) :elio)

Il Carlo Rossi organizza qualcosa anche nelle zone di centro Italia, potreste sentirli per organizzare qualcosa anche per voi...

Spero, presto, di avere qualche convenzione con loro.. :clap)

ce l'abbiamo già... :elio) che credi che facevo con Carlo Rossi e Elisa.. mentre eravate a teoria... :p :p :p


ps: il sito ufficiale... è www.drivingcamp.it...

a breve prepariamo un resoconto ufficiale (Grazie alla collaborazione di Casper) che pubblicheremo sul sito con foto etc etc..

cmq appunto di corsi se ne potranno organizzare altri...

al momento era l'ultimo della stagione...
per il momento hanno chiuso.......
la versione estiva....

adesso si parte per l'Invernale con i corsi sul ghiacchio a Cortina.... :elio) :elio) :elio) :elio)

per corsi come questo si riprenderà verso aprile e giù di lì
 
alfonagt":2iqokb1u ha detto:
dimenticavo lo sapevate che in germania l' alfa organizza corsi di gida sicura e sportiva!!! perche in italia no?? :mecry2)

chi ti ha detto di no??!!!

c'è la la scuola ufficiale di De Adamich a Varano de Melegari

qui il sito del CGS... http://www.guidasicura.it/
che è legato a doppio filo con AlfaRomeo...

ps anche con questi abbiamo una specie di "convenzione" come Club... attraverso i nostri "cugini" di Alfasport...

Con il Carlo Rossi invece stiamo cercando di impostare la convenzione con il miglior prezzo/qualità per un corso di guida sicura basato su una giornata....

chiaramente poi è il punto di partenza e si può proseguire con corsi sempre più completi e specifici
:OK) :OK) :OK)
 
lelesch81":3jcdhl5v ha detto:
alfonagt":3jcdhl5v ha detto:
http://www.scuola-sportiva.de/

Bhè se guardi bene il De Adamich & il Carlo Rossi ci sono anche i pacchetti per i corsi sportivi, ma dopo i guida sicura....

:OK)

io intendevo corsi guida sicura-sportiva organizzati dalla casa madre su alfa romeo con piloti alfa dove oltre a spiegarti e insegnarti come comportarsi alla gida ti insegnano a sfruttare a pieno le potenzialita delle nostre amate car :asd)
 
Xanto.net":1bize2fv ha detto:
alfonagt":1bize2fv ha detto:
dimenticavo lo sapevate che in germania l' alfa organizza corsi di gida sicura e sportiva!!! perche in italia no?? :mecry2)

chi ti ha detto di no??!!!

c'è la la scuola ufficiale di De Adamich a Varano de Melegari

qui il sito del CGS... http://www.guidasicura.it/
che è legato a doppio filo con AlfaRomeo...

ps anche con questi abbiamo una specie di "convenzione" come Club... attraverso i nostri "cugini" di Alfasport...

Con il Carlo Rossi invece stiamo cercando di impostare la convenzione

:OK)


con il miglior prezzo/qualità per un corso di guida sicura basato su una giornata....

chiaramente poi è il punto di partenza e si può proseguire con corsi sempre più completi e specifici
:OK) :OK) :OK)
 
alfonagt":1mmtkf8i ha detto:
lelesch81":1mmtkf8i ha detto:
alfonagt":1mmtkf8i ha detto:
http://www.scuola-sportiva.de/

Bhè se guardi bene il De Adamich & il Carlo Rossi ci sono anche i pacchetti per i corsi sportivi, ma dopo i guida sicura....

:OK)

io intendevo corsi guida sicura-sportiva organizzati dalla casa madre su alfa romeo con piloti alfa dove oltre a spiegarti e insegnarti come comportarsi alla gida ti insegnano a sfruttare a pieno le potenzialita delle nostre amate car :asd)

e noi proprio QUESTO che ti stiamo dicendo...
il CGS è QUESTO!
:OK)
 
Xanto.net":1iifk75n ha detto:
alfonagt":1iifk75n ha detto:
lelesch81":1iifk75n ha detto:
alfonagt":1iifk75n ha detto:
http://www.scuola-sportiva.de/

Bhè se guardi bene il De Adamich & il Carlo Rossi ci sono anche i pacchetti per i corsi sportivi, ma dopo i guida sicura....

:OK)

io intendevo corsi guida sicura-sportiva organizzati dalla casa madre su alfa romeo con piloti alfa dove oltre a spiegarti e insegnarti come comportarsi alla gida ti insegnano a sfruttare a pieno le potenzialita delle nostre amate car :asd)

e noi proprio QUESTO che ti stiamo dicendo...
il CGS è QUESTO!

hai ragione stavo guardando il sito di de adamich niente male sarebbe da organizzare e metterci d'accordo chi fosse interessato a farlo per spuntare un prezzo migliore io in primavera lo faro sicuramente credo che ne valga la pena :OK)
:OK)
 
alfonagt":f9hxdxoe ha detto:
hai ragione stavo guardando il sito di de adamich niente male sarebbe da organizzare e metterci d'accordo chi fosse interessato a farlo per spuntare un prezzo migliore io in primavera lo faro sicuramente credo che ne valga la pena :OK)
:OK)

allora non mi sono spiegato bene..
abbiamo GIA' delle convenzioni con in nostri club!!!
il prezzo migliore l'abbiamo già spuntato NOI per Voi..

per il corso Guida sicura di Carlo Rossi di un giorno per il VirtualCLub siamo con sconti del 50%

di quello di DeAdamich non so' la percentuale di sconto rispetto al listino
ma siamo sui 800/900 quello di due giorni (attraverso AlfaSport)
;) ;)
 
alfonagt":p0i1oava ha detto:
Xanto.net":p0i1oava ha detto:
alfonagt":p0i1oava ha detto:
lelesch81":p0i1oava ha detto:
alfonagt":p0i1oava ha detto:
http://www.scuola-sportiva.de/

Bhè se guardi bene il De Adamich & il Carlo Rossi ci sono anche i pacchetti per i corsi sportivi, ma dopo i guida sicura....

:OK)

io intendevo corsi guida sicura-sportiva organizzati dalla casa madre su alfa romeo con piloti alfa dove oltre a spiegarti e insegnarti come comportarsi alla gida ti insegnano a sfruttare a pieno le potenzialita delle nostre amate car :asd)

e noi proprio QUESTO che ti stiamo dicendo...
il CGS è QUESTO!

:OK)

hai ragione stavo guardando il sito di de adamich niente male sarebbe da organizzare e metterci d'accordo chi fosse interessato a farlo per spuntare un prezzo migliore io in primavera lo faro sicuramente credo che ne valga la pena :OK)

Guarda che ci sarebbe già qualche sconto per gli alfidti, ma cmq renderebbe il corso non alla portata di tutti..
 
il 50% di sconto non e poco ma non sarebbe male organizzare e trovarsi
insieme per chi ha intenzione di fare questo corso era un po di tempo che ci pensavo e ora son convinto che lo farò :OK)
 
alfonagt":1dbuquvl ha detto:
il 50% di sconto non e poco ma non sarebbe male organizzare e trovarsi
insieme per chi ha intenzione di fare questo corso era un po di tempo che ci pensavo e ora son convinto che lo farò :OK)

Prontooo....guarda che quello che stai dicendo l'abbiam fatto ieri, dopo due mesi di preparativi... :nod) :nod)

:asd) :asd) :asd)
 
alfonagt":kqlxqogm ha detto:
ma fra le convenzioni non ho trovato i corsi di guida sicura??

non è ancora pubblicato tra le pagine delle convenzioni
la convenzione con il club.. l'abbiamo raggiunta sabato...
sarà pubblicata a breve, insieme al resoconto completo e alle foto fatte durante il primo corso organizzato..
;) ;)

di cui questa discussione sono appunto i commenti dei 10 partecipanti di questo primo corso che abbiamo organizzato.
:OK)
 
uhm.... si può creare qualche nuovo desktop 147ttista da aggiungere nel sito!

corso_anteprima3.jpg

[/img]
 
Xanto.net":9gcxz6rm ha detto:
alfonagt":9gcxz6rm ha detto:
ma fra le convenzioni non ho trovato i corsi di guida sicura??

non è ancora pubblicato tra le pagine delle convenzioni
la convenzione con il club.. l'abbiamo raggiunta sabato...
sarà pubblicata a breve, insieme al resoconto completo e alle foto fatte durante il primo corso organizzato..
;) ;)

di cui questa discussione sono appunto i commenti dei 10 partecipanti di questo primo corso che abbiamo organizzato.
:OK)

se organizzate un altro corso fammi sapere che io ci sono sicuramente oggi ho pagato i mie 15 :mecry2) e son diventato socio almeno spero :asd)
 
Top