<b> conto alla rovescia x cervia </b> e chi non viene DEVE rosicare :)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
48
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
si comincia il conto alla rovescia e x chi nn viene :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :lol2)

-5 giorni :celebrate)

soloalfa":ggt1dqtd ha detto:
Ma quindi io devo rosicare?? :sgrat)

assolutmanete si e poi da bologna... miiii in 1o min vieni e torni :sadomaso) te nn hai idea di cosa ti perdi :eyecrazy) :faccine_merav0015) :eek13) :contract) :champion) :emoticons_dent2051)

Io è già qualche giorno che parlo con la nasona per dirle che la aspetta un bel viaggetto tutto di fiato.
La preparo psicologicamente, ma so che è ben allenata. :asd) :asd)

@ICON: che bello che bello ci vediamo :X) :X) :X) :A) :A) :A)

@SOLOALFA: che delusione d io che speravo di conoscere un membro onorevole del branco :( :( :(

icon":2pxa3j4h ha detto:
Io è già qualche giorno che parlo con la nasona per dirle che la aspetta un bel viaggetto tutto di fiato.
La preparo psicologicamente, ma so che è ben allenata. :asd) :asd)

quanti km da l'aquila?? ci giochiamo i piu distanti :culo)

Io purtroppo potro' decidere solo il 28 sera, in quel w.e. c'e' la fiera del paese, che dovrebbe risanare le mie misere finanze, a lungo provate dagli interventi sulla nasona :asd) .
In base all' afflusso di sabato sapro' se mi possono sostituire per domenica... :mecry2) :mecry2) Non so neanch' io che sperare, se c'e' poca gente vengo ma mi rodo che non si e' guadagnato, se c'e' molta gente non vengo ma mi rodo di non esserci stato... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ranx65":2ju1o6c6 ha detto:
Io purtroppo potro' decidere solo il 28 sera, in quel w.e. c'e' la fiera del paese, che dovrebbe risanare le mie misere finanze, a lungo provate dagli interventi sulla nasona :asd) .
In base all' afflusso di sabato sapro' se mi possono sostituire per domenica... :mecry2) :mecry2) Non so neanch' io che sperare, se c'e' poca gente vengo ma mi rodo che non si e' guadagnato, se c'e' molta gente non vengo ma mi rodo di non esserci stato... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E' un dilemma stile essere o non essere di Amleto ;)

147 2.0ts":2z711vlt ha detto:
laika":2z711vlt ha detto:
@ICON: che bello che bello ci vediamo :X) :X) :X) :A) :A) :A)

@SOLOALFA: che delusione d io che speravo di conoscere un membro onorevole del branco :( :( :(

conoscerai il divino re del branco sabato sera che arrivera giu con 6 litri di pampero e la cocacola x cubalibre e party in spiaggia :OK)

Il primo bicchiere va alla mascotte del branco ricorda :OK)